CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 316 di 608 primaprima ... 216266306314315316317318326366416 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,151 a 3,160 su 6073
Discussione:

[ROM JB] [4.1.2] Disaster ROM by Mirkoddd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Raga ho installato questa rom + hirox 5.3 intensive e mi va tutto bene per i consumi ..faccio 3:30-4:00 ore di schermo acceso..ma vorrei chiedervi come faccio ad invertire le memorie(sd) .
    Mi da come internal sdcard(su recovery) l'sd esterna quindi vorrei rimettere come al solito l'sd...qualcuno sa aiutarmi?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cLLii Visualizza il messaggio
    Raga ho installato questa rom + hirox 5.3 intensive e mi va tutto bene per i consumi ..faccio 3:30-4:00 ore di schermo acceso..ma vorrei chiedervi come faccio ad invertire le memorie(sd) .
    Mi da come internal sdcard(su recovery) l'sd esterna quindi vorrei rimettere come al solito l'sd...qualcuno sa aiutarmi?
    Non puoi con quel kernel. Al limote prova apolo kernel, sempre su base speedmod e corregge quel difetto

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

8decimi
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83
    Originariamente inviato da 8decimi
    Spero solo che non mi mandi a quel paese oggi ahah
    Per eliminare le applicazioni di sistema tipo allshare o chat on o altre, tramite la gestione applicazioni non me le fa disinstallare. Devo eliminarle dalla cartella system?
    Per mettere la rubrica della cyano devo inserire il file contact.apk nella cartella system! Ma anche providercontacs.apk
    Per la rubrica cyano non so dirti. Perchè non cambio nulla di questa rom.
    Però ti dò due consigli : se ti piace tantissimo la cyano, ma vuoi restare su base samsung, prendi in considerazione questa rom : https://www.androidiani.com/forum/mo...d-bug-fix.html
    E' praticamente una cyano ma su base samsung, dunque con camera stock e radio fm funzionante.

Per eliminare le applicazioni:
    -tramite gestisci applicazioni, puoi solo "congelarle" cliccando su disattiva
    -per disinstallarle devi usare titanim backup, che ti permette sia di congelarle che di disinstallarle facilmente

Attento a non farti prendere la mano ad eliminare tante app di sistema, perchè potresti eliminare qualcosa di troppo e a quel punto potresti avere problemi (blocchi, riavvii o trovare il cell spento) oppure il cell potrebbe non andarti in deep sleep.
    Elimina solo le app più note che di sicuro non usi (per esempio google+, chaton, samsung apps). Ovviamente prima di procedere in qualsiasi direzione, fatti un nandroid backup in modo da poter sempre tornare indietro ad una situazione di partenza (per il nandroid ti consiglio il jeboo, sia per farli che per ripristinarli. Mentre per l'uso quotidiano puoi restare col siyah tranquillamente ma quest'ultimo non fa nandroid completi).

Ne ho provate tante di ROM, compresa la chameleon, però quelle he mi piacciono di più sono la cyanogen e questa qui.. Sono stato molto tempo con la cyanogen, le altre le provavo ma tornavo sempre li.. Questa ROM mi piace però sono rimasto colpito dalla semplicità della rubrica e dell app dei messaggi della cyanogen..
    Non vado a vedere se é su base samsung o se é AOPK, AOSP o tutte ste cose qua, ma mi deve ispirare
    Tanti si lamentano per la radio ma io non so proprio che farmene ahaha..
    Comunque grazie!

Inviato da GALAXY S2
    Disaster Rom
    Siyah 6 beta 5

Inviato da GALAXY S2
    Disaster Rom
    Siyah 6 beta 5

Androidiano VIP L'avatar di dubledude

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    1,460
    Ringraziato 608 volte in 559 Posts
    Predefinito

Ragazzi oggi primo giorno di siyah...sembrerà strano ma a me è scattoso e ho avuto praticamente il cellulare morto per 2 volte,sono stato costretto a togliere la batteria...restava impuntato sulla schermata,una volta è successo sulla lock (uso lockerpro lockscreen) e un altra volta è capitato durante una chiamata

Magari devo aspettare che si stabilizzi il kernel? o cosa? ç_ç

Senior Droid L'avatar di vial

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

Io ho il Siyha (anche se non ancora questa rom) e ogni tanto il telefono va in freeze, sia con i settaggi di default sia con quelli di illuminato.

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    1,460
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vial Visualizza il messaggio
    Io ho il Siyha (anche se non ancora questa rom) e ogni tanto il telefono va in freeze, sia con i settaggi di default sia con quelli di illuminato.
    con quetsa rom non mi è mai successo..sarà problema del kernel allora?

Baby Droid

Smartphone
    Samsung galaxy s2

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kensalvo Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, anche io mi sono modificato le icone della status bar

e temato altre icone di sistema e di altre applicazioni, prendendo un pò in giro, se a qualcuno interessa posso postare, sono modifiche tramite vrtheme....
    ciao, vedendo dalle immagini mi sono piaciute le nuove icone, potresti postare il file da fleshare?

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    1,460
    Predefinito

Altro giorno si siyah scattoso, , èacceso dalle sei e scatta

Prima di cambiarlo mi consigliate di aspettare?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    LG Nexus 5

ROM Purity Rom
    KERNEL Stock

Senior Droid L'avatar di gnaccios

Smartphone
    SII/LG G3

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

Ragazzi problemino tecnico tattico :-D
    Allora... Ho la Disaster con hirox intensive 5.3 e devo dire che i consumi sono molto buoni però negli ultimi giorni mi capita che il cell si blocca e si riavvia...Ora, voi capite che è scomodo e fastidioso... Come posso risolvere? Mi affido a voi :-D

Senior Droid L'avatar di vial

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

Se è scattoso ci sarà un problema.. il Siyah è pesantuccio ma assolutamente fluidissimo.
    Che settaggi usi?

Pagina 316 di 608 primaprima ... 216266306314315316317318326366416 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio