Certo, segui le istruzioni al primo post
Anto
Visualizzazione stampabile
È una rom fantastica ho fatto 24 ore con 3 ore di schermo wi fi quasi eemore attivo :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi ho la v5 di questa fantastica rom e con jebo kernel vers.E e batteria da 2000 riesco a fare tranquillamente un giorno e mezzo di utilizzo con 2h di schermo attivo, dati e notifiche push sempre up...mi conviene passare alla v6 e al jebo vers.C o me ne resto buono buono come sto adesso?
La v6 introduce molto belle novità :D Dai un'occhiata al changelog presente in prima pagina. La v6 porta con sè il siyah beta3 ma ti consiglio, dopo aver avviato per la prima volta la rom, di flasharci di nuovo il jeboo 1.1c, il kernel migliore al momento (stabile e con consumi bassi).
Flashando la v6 ti verrà fatto il wipe data in automatico, salva quello che ti serve :D
Ti consiglio di usare il kernel jeboo 1.1c, senza toccare nulla. Fallo stabilizzare in 3-4 cicli di ricarica e vedrai che avrai ottimi consumi :D
Potete postare link per la mod della circle battery? Dalla schermata add-on non funge
Altre due domande...dove vanno a finire le conversazioni registrate? Come faccio screenshot?
Due post fa m'hanno spiegato che si fanno premendo il tasto home+power :P
Non riesco a mettere la sincronizzazione automatica dei contatti con Google... È un bug o succede solo a me? Ho la 5.5
Provengo dalla rootbox, se ho capito bene devo solo flasharla dato che si fa i wipe da solo giusto?
Il kernel lo flasha in automatico? Ce n'è sono altri migliori? Grazie mille :)
Quello con il miglior rapporto consumo prestazioni? ( sembra di parlare di macchine! ahahah :) )
Non capisco ieri sera ho fatto 24 ore con questa rom (solo oggi ho scoperto come fare gli screenshot) di oggi se vedete non ho fatto Gra che col jeebo poi aiuti o pareri?
da quello che vedo ai il modem e sempre in ricerca il campo non e eccezionale io ho sempre usato siyah e devo dirti che a quelle condizioni non ci sono mai arrivato mi regolo con i tuoi screen prova a cercare un modem per la tua rete intanto poi eventualmente cambia kernell
Posto le mie stat con il dorimanx.
http://img.tapatalk.com/d/13/01/15/6a4e9eny.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/01/15/7azugama.jpg
Anto
Quoto l'utente che ti ha risposto già. Sei stato sempre in una zona dove il segnale è molto molto basso e il cell in questo modo non entra mai perfettamente in deep sleep.
E ogni ciclo può essere diverso dall'altro. Questa è una regola :D
Non è che se al 5° ciclo (è un esempio) avrai 4 ore di screen, al 20° ciclo avrai 7 ore di screen :D
Ci sono cicli che vanno meglio e altri che vanno peggio, l'importante è oscillare sempre tra gli stessi risultati (es. fare mezz'ora in più o in meno di screen on) se si usa sempre il cell allo stesso modo.
Ciao caro, da poco hanno rilasciato il 7.39 con il memory leak fixato.
Wifi + 3g e anche un flash di mezzo. Unico problema rilevante è il thetering che ancora non funziona, ma per ora non mi serve.
Fluidità ottima
Neanche io uso risparmio energetico
Anto
Ok, con il memory leak fixato (importantissimo!!) e la tua mini-recensione, mi ha convinto :D
E poi indizi fanno un'accusa rotfl
Il tethering manco io lo uso tanto (ho una schifosissima ma stabile alice flat).
Ultime due domandine e poi basta :
-hai lasciato i settaggi di default?
-hai dovuto modificare quel certo file (non ricordo quale) mettendo tipo il numero 102 al posto del 172 o viceversa (problema del tasto home non funzionante che c'era nella 7.38) oppure è stato fixato anche questo??
Scusami se lo chiedo qui, potrei farlo nel thread del dori, ma abbiamo la stessa rom e stiamo per togliere lo stesso kernel :D
Scusa te questa è la procedyra per flashare Installation
wipe data is always required for a perfect installation (wipe data is automathic)
-1 put zip into SD
-2 go in recovery
-3 wipe data/factory reset
-4 install zip
-5 reboot
Sbaglio se dopo il punto 4 faccio di nuovo un wipe data/factory resert piu wipe cache?
Per flashare un kernel diverso da quello contenuto nella rom, conviene lanciare prima lo script di pulizia?
Ma in soldoni, da quello che avete provato, meglio Jeboo o dorimanx?
Gracias ;)
Ragazzi ho un problema urgente.
Praticamente ho flashato l's2 con la disaster v6 eccetera, tutto okay ma adesso non riesco a far comparire i contatti della rubrica salvati su google nel mio s2....
Premetto che ho effettuato l'accesso all'account google, come fare?
Ma Mirko ha abbandonato questa rom? :-(
Ciao a tutti ragazzi, mi serve un vostro aiuto. Ho flashato questo rom provenendo da ics stock con root. Prima di flashare ho solo mandato lo script di pulizia kernel e poi seguito la procedura descritta. Adesso...la rom è molto fluida e tutto ma la monto da 5 ore e ho staccato la batteria 4 volte perche il cell mi è andato on crash ad esempio durante lo sblocco. Ho saltato qualcosa? Chiedo umilmente consigli:-[