Quote:
Originariamente inviato da myrianto
Perdo qualcosa?? Cosa si modifica al cell. .
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Perdo qualcosa?? Cosa si modifica al cell. .
Quote:
Appena fatto grazie..appena accedo dal pc ti metto il thanks..se non mi ricordo ricordami tu..te lo meriti
posso usare il jeebo kernel ? se si migliora qualcosa ?
----HABEMUS LUCCHETTO-----
per gentile concessione del mitico e gentilissimo ciuffo78, che ha interpretato, rivisto e fatto la mod, abbiamo anche sulla disaster la funzione tasto power nella status bar
invisible_lock
http://img.tapatalk.com/d/13/01/13/ydu9y5ut.jpg
la peculiarità di questa mod è..
il lucchetto senza lucchetto, per attivarlo bisogna tappare la parte destra della status bar
a breve uno screenshoot
grazie ciuffo ;)
Ps
Ho aggiunto tutto al terzo post con il file di restore
Utilizzo la rom e devo dire e L' unica rom dopo tutte quelle che ho provate senza aver avuto un crash e da 4 giorni che la uso.
Unico neo a sfavore la batteria cala di brutto.
Riesco a fare solamente 8 ore poi devo andare per forza di carica batterie.
Ho provato tuti i kernel e modem risultato lo stesso.
Ora sto provando i setting di illuminato per risparmiare la batteria e il kernel dorimax l'ultimo ma sempre con un masimo di 8 ore.
Non capisco come mai sto problema con la batteria.
Qualcuno che riesce ha fare tutta la giornata ce? E con quale materiale?
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Posso fare l'antipatico sapientino??? :D Abemus, con l'H, altrimenti jaco ti verrà a correggere (e sò che lo farà) rotfl
Scherzi a parte, consiglio a tutti questa mod, comoda e invisibile (nel vero senso della parola).
Funziona come il tasto power (ma non si andrà comunque ad usurare un tasto fisico...). Un tap per il blocco dello schermo, tap continuo per far apparire il menu power (riavvio, spegnimento, altre opzioni, ecc...).
A detta di tutti (soprattutto quelli che hanno provato molte rom leaked), questa è una delle rom (se non l'unica...) che ha i consumi più bassi in assoluto.
Flasha il kernel jeboo, prendi la versione 1.1c (è uscita anche la 1.1d ma dà problemi per ora...). Fai 4-5 cicli di carica scarica e vedrai che riuscirai a fare 15-16 ore con dati sempre attivi, o più di un giorno se usi solo il wifi.
Kernel jeboo prendilo da qui : https://www.androidiani.com/forum/mo...ploit-fix.html
il dual boot tra disaster v6 e la cm10.1 con dorimanx kernel 7.38 come va?
posso dirti che io con batteria da 2000
con dati e wifi sempre attivi e schermo al 20% riesco a fare un 18 ore con schermo acceso per un max di 1h e mezza
da ieri ho disabilitato dal menu *#9900# il fast dormancy e insieme al kernel jeboo 1.1c va mooolto meglio
Ok ho messo il kernel jeboo che avete consigliato vedremo in questi giorni se ci saranno miglioramenti
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Ragazzi come si rimette la galleria stock della rom? ho flashato l'addon della galleria dell's2 posso tornare indietro?
Ragazzi su questa rom posso montare la acid mod?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi ho installato la mod della status bar trasparente, tuttavia non mi piace, come posso tornare indietro senza dover riflashare la rom daccapo?
Ragazzi devo dire che mi trovo mooolto bene con questa rom, anche se per ottimizzarla completamente ci vuole ancora tempo (vedi lo scrolling nei messaggi).
Cmq installando il Kernel jeboo si ha un calo delle prestazioni? inoltre mi sapete dire come installare l's-voice?
Eccolo
https://www.box.com/shared/1s38ne9cwg2m6e0heucf
Usa un gestore file con abilitati i permessi di root.
Fammi sapere
Anto
Scusate volevo sapere se esiste una mod per la fotocamera, in parole povere se posso flashare lo zip cam 4.2 su questa rom. Grazie
Ragazzi io vorrei installare la Disaster Rom v6, ma devo avere per forza il Kernel modificato oppure posso pure senza?
E come lo metto quel kernel la?