Devi installare questo
https://www.box.com/shared/d05zmnuv6tt8qcelpmtt
Non è tra gli add_on di Mirko ma un regalo fatto dal gentilissimo Luigimak ;)
Aggiungo anche al terzo post
Anto
Visualizzazione stampabile
Devi installare questo
https://www.box.com/shared/d05zmnuv6tt8qcelpmtt
Non è tra gli add_on di Mirko ma un regalo fatto dal gentilissimo Luigimak ;)
Aggiungo anche al terzo post
Anto
Antoooo perchè non ci facciamo fare anche un bel lucchetto grigio (o verde :D) da aggiungere a questa splendida rom??
Ciuffo già diede la sua disponibilità e il gentilissimo luigimak non si tirerà di certo indietro :D
Sarebbe un'altra chicca per questa rom :D
Anch'io sono un sostenitore del lucchetto verde (ma anche grigio l'importante è che arriva :D). Grazie mille in anticipo
Ragazzi ma solo a me non funziona il GPS?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
raga se sapete negli addons ce la tastiera stock samsung di ICS 4.0.4? flashabile da recovery?
Scusate mi erano sfuggiti i post intorno a pagina 57 sui problemi del tethering.
Io mi sono sempre trovato bene con il siyah e con il 4.0.3 che avevo prima cifravo la rete, ora mi sembra di capire che ciò non sia possibile con l'accoppiata siyah + 4.1.2. Per continuare ad usare questa Rom che trovo fantastica qualcuno mi sa dire se c'è un kernel compatibile che permetta di cifrare la rete wi-fi?
Grazie
p.s. nella rom attualmente ho il kernel di default siyah-s2-v6.0b3
Salve, vorrei sapere se questa ROM continua ad essere sviluppata oppure Mirko ha abbandonato. Grazie
Hehehe ma tra gentil'uomini troveremo sicuramente un compromesso :D
Avevo suggerito verde perchè sarebbe una novità (per il colore) e poi si avrebbe un'alternanza di colori grigio/verde.
E poi i nostri grafici impiegherebbero un microsecondo a sfornare i lucchetti di entrambi i colori :D
Però io sono per la democrazia, è il popolo che decide :D
Ti posso confermare che anche col kernel jeboo 1.1c, non va il tethering con password (nessun problema senza password), mentre col dorimanx il tethering non funziona proprio.
Ke modem posso mettere con operatore wind
Grazie, quindi sembra che al momento nessun kernel permette di criptare la rete, purtroppo questo mi costringe a tornare a 4.0.3...peccato mi piaceva questa rom.
Salve a tutti! Stupenda rom! Volevo chiedere se era possibile mettere lo sblocco dello schermo come le rom aosp ma tenendo attivo l'effetto inchiostro! Qualcuno sa se é possibile? Grazie in anticipo
No nn si puo!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
È normale che keys non riconosca il mio s2 con disaster ROM 6.0?
Si e normale perche non e una release ufficiale
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
raga chi mi puo postare il modem della rom da flashare tramite recovery?
raga ho visto che lo scrolling nei messaggi è molto scattoso. non si puo risolvere?
Quote:
Originariamente inviato da replicamat
Rispondete per favore
Ciao, la wind prevede modem nobrand quelli che iniziano per "xx..." prova quelli. tieni anche presente che Mirko fino alla precedente rom inseriva il modem xxlq6 che a detta sua, che ha wind, era il migliore come drenaggio e prestazioni.
Quote:
Originariamente inviato da Lorenzo115
Come faccio a vedere quale modem ho??
Io ho anche la tim quale consigli??
Quote:
Originariamente inviato da Gius3ppe
Un altra info xfav.. io uso una sim cn operatore wind e prima mi avete detto che con la wind va bene il xxlq6. Ma se cambio sim e metto una tim quali problemi posso riscontrare?? Esiste un modem per entrambe le sim?
Quote:
Originariamente inviato da Gius3ppe
Il modem di questa rom è xxls6.dove la posso scaricare x riflash in caso non mi piace la xxlq6??
Prova questa se ti piace la tastiera con T9
https://play.google.com/store/apps/d...nRpbnB1dHY1Il0.
è una bomba credimi, non vorrai più tornare a quella di ics!
Se invece ti piace la qwerty allora prova la swiftkey 3 ;)
[QUOTE=replicamat;3075230]Come faccio a vedere quale modem ho??
Io ho anche la tim quale consigli??
Vai in info telefono e guarda "versione banda base".
I no brand vanno bene per tutti gli operatori.. Poi devi provare perché molto dipende dalla zona. Qui nel forum trovi la guida per i modem.
Come si disinstallano gli add on??
Quote:
Originariamente inviato da myrianto
Green battery circle
https://www.box.com/shared/v6pf17ikgm9xehw3wfqd
Flasha questo da recovery
Anto