Può darsi, ma il consumo in standby si stabilizza dopo 4-5 cicli.
Se cerchi però consumi minimi, i più gettonati al momento sono i kernel speedmod e hirox, entrambi compatibili con la disaster (li sto provando io sulla v10).
Ciao ragazzi,
monto la v10 con jeboo1.1f però stasera voglio fare un deep cleen perchè ultimamente l'ho maltrattato un pò.
Dopo aver rimesso v9e10 vorrei trovare un buon kernel che mi consumi davvero poco(ho provato hirox intensive e ho subito dei freeze). Cosa mi consigliate?
Vorrei dare un'altra chance a hirox...secondo voi dopo un deep cleen con s2 pulito potrebbe reggere stavolta l'intensive? O è comunque un problema hardware?
Sono stato vago nella domanda. Volevo dire se con qualche programma come setcpu è possibile ottenere miglioramenti con la durata della batteria senza influire troppo sulle prestazioni.
Con jeboo1.1f ho provato a ad impostare 200mhz di min e 500mhz di max a schermo spento e la sveglia di stamattina si freezata(meno male che l'ho sentita)
Il menu 'Riavvio' della Disaster non mi piaceva molto, allora ho deciso di cambiarlo:
Ho creato una Mod (flashabile da recovery) che vada a modificare il menu 'Riavvio' o meglio il '4 way reboot' vi posto uno screen.
Spoiler:
Qui potete scaricare la MOD: Mod 4 way reboot
Spero vi piaccia
EDIT: Per chi avesse flashato la mod e non gli fosse piaciuta flashate questo Mod 4 way reboot Stock
una volta flashato, il menu 'Riavvia' tornerà come prima
EDIT2: Una volta aver flashato la mod 4 way reboot non sarà più possibile aggiungere opzioni al Menu accensione
(come ad esempio Cattura Schermata) ringrazio tutti gli utenti che l'hanno fatto notare io personalmente non uso quelle opzioni.
Ultima modifica di Artick96; 27-02-13 alle 22:33
.
.....~ ~ ~ ~ ~ ARTICK ~ ~ ~ ~ ~
- Samsung Galaxy S2 - DisasterROM
- Samsung Galaxy S3 - Paranoid
myrianto (27-02-13),Skeggia92cr (27-02-13),skorpion83 (27-02-13)
Sono rimasto un pò indietro, a che versione siamo arrivati? Io sono alla v9