È uguale quale kernel usi, l'importante è che sia una versione tar che puoi flashare con odin, nella speranza di far ripartire il telefono senza perdere i dati che avevi.
Facci sapere
Anto
il tar dove lo devo inserire, in che finestra tra pda csc ecc ecc?
Differenze? Sono 2 kernel diversi ma alla fine ottieni lo stesso risultato
I dati vengono mantenuti
Quello dovrebbe essere la versione 2.0.... l'ultimo non l'ho trovato.... cmq ti basta flashare quello da odin pc e una volta ripristinata la recovery puoi tranquillamente flashare la 2.1
Inserisci il kernel in PDA
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ultima modifica di N1m0Y; 28-02-13 alle 21:01
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Mancio87A (28-02-13)
devo selezionare qualcosa nella finestra option? Tipo re-partition ecc ecc
grazie
Mancio87A (28-02-13)
Mancio87A (28-02-13)
fatto, ora sono bloccato alla scritta galaxy sII però con laggiunta del triangolo giallo!!!
Allora per primo ho installato il jeebo 2.0 ma nn partiva, poi ho installato il philz ed è partito tutto.
Perfetto![]()
Ultima modifica di Mancio87A; 28-02-13 alle 21:26
Mancio87A (28-02-13)
Allora per primo ho installato il jeebo 2.0 ma nn partiva, poi ho installato il philz ed è partito tutto.
Perfetto ho risolto
Mi va in recovery ma ora ho il trinagolo giallo, vuol dire che ho attivato il counter.
Ora dalla recovery del kernel philz ho installato lo script cleaning e poi il jeebo v2.1.ù
Ora ho sempre presente il triangolo giallo del counter sotto la scritta galaxy SII.
come posso rimuoverla?
grazie
Ultima modifica di Mancio87A; 28-02-13 alle 22:28
myrianto (28-02-13)