OT!!
Ti dira' di comprare una LINCOLN
Andrea
Avrai sballato qualcosa togliendo la Sim col cell sotto carica. L'importante è che hai sempre ben custodita la cartella efs, in questo caso non hai nulla da temere.
Android non è perfetto ancora e può fare li scherzetto dell'imei.
Ma guarda che puoi flashare anche con la Sim inserita. Non cambia nulla. Però ovviamente fai sempre come meglio ti trovi
Solo nelle procedure di deep clean è consigliato rimuovere la sim.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi possiedo 2 batterie (entrambe samsung 1650mah)la prima è più vissuta e dura leggermente meno della seconda, più nuova.
Le uso entrambe, appena si scarica una metto l'altra che ricarico su una base.
Ho un interrogativo: ogni volta che cambio batteria si scalibra il telefono vero?
Esiste un modo per disabilitare su disaster ROM la notifica di Roaming Dati, la classica notifica con il triangolino che si presenta quando si perde la connessione e si passa in Roaming?
ragazzi ho letto di un tema blu qualche giorno fa, volevo sapere se era stato sviluppato, eventualmente se qualcuno lo ha provato...
grazie
birrez (06-03-13),ciccilluzzo83 (08-03-13),ciuffo78 (06-03-13),mk3000 (07-03-13),skorpion83 (06-03-13)
Non sarebbe male avere un toggle o un collegamento diretto alle statistiche della batteria
inviato dal mio xoom jelly beannato
Ma il collegamento alle statistiche della batteria lo puoi già avere. Ti allego la mia home
In basso a sinistra hai il collegamento diretto alla batteria.
Ti basta tenere premuto su un punto della home e ti si aprirà un menu : puoi cambiare sfondo, widget e selezionare SCORCIATOIE, e appunto potrai selezionare la batteria. È più semplice farlo che spiegarlo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
birrez (06-03-13)