ragazzi ho fatto 5 cicli di carica ma a me la batteria dura sempre poco, tipo un 7 ore e display acceso 1 ora e 20 minuti senza fare un uso molto intenso solo internet e messaggi...
ragazzi ho fatto 5 cicli di carica ma a me la batteria dura sempre poco, tipo un 7 ore e display acceso 1 ora e 20 minuti senza fare un uso molto intenso solo internet e messaggi...
Mirko ci dice che l'upload è al 84%
Per me se ne parla domani per il flash, magari giusto il download tra un oretta
Anto
a me invece i consumi sono assolutamente normali, forse un po' più alti col wifi ma la gestione del SO mi sembra molto più pulita. Io con ICS non mi sono mai trovato bene anche se devo dire non ho sbattuto la testa contro al muro più di tanto, ma c'erano sempre delle applicazioni che mi facevano bollire il procio o saturavano la memoria anche se in background (chrome, google currents, radio, audio player vari....).
Ora non ho fatto altro che restore dati di fabbria, i 3 wipe e il flash da recovery dello zippone. Tutto fluidissimo (col kernel della rom, no jaboo, no philz....), nessun drain, nessun impuntamento, input lag....... si forse un po' di consumo in più sotto wifi, cmq circa 4h di schermo acceso me le son fatte anche se ora non posso controllare esattamente.
In ogni caso Mirko dice che con la 6 la batteria starà decisamente meglio
...... l'upload è quasi pronto per chi vuole flashare già al brucio stasera
post di Mirko delle 22.09:
84% upload![]()
allora domani si flesha...e lascio tutto come è x vedere dopo qualche ciclo di carica la durata effettiva
Come kernel la v6 dovrebbe avere il siyah v6 beta 3
Sto monitorando per scaricare subito la nuova ROM...ma ancora niente
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
si però ha messo il link alla 6 in prima pagina, con tanto di changelog. A sto punto direi che è ufficiale
DisasterROM v6
myrianto (31-12-12)
Per flashare questa rom sulla leaked rottata come devo procedere?