andata. Tutto funge
ora mi butto in branda e reinstallo tutto..... recensione completa domani![]()
andata. Tutto funge
ora mi butto in branda e reinstallo tutto..... recensione completa domani![]()
Prime impressioni......ancora piu completa
Grazie Mirko!!!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Davvero un' ottima versione ben fatta Mirkoddd. l' unica cosa che ho fatto: ho modificato in "GT-I9100_DisasterROM_v6.0.zip" aperto con IZArc il file "zImage" (che sarebbe il siyah v6 beta 3) con il "zImage" del siyah v6 beta 4.
posso flashare nel cellulare, oppure il "zImage" della v6 beta 4 non è compatibile ? c'è qualche rischio ?
attendo risposta grazie mille![]()
Quali sono le migliorie? Perché si continua con lo stesso kernel che almeno a me da un sacco di problemi con i file zip? Non si potrebbe utilizzare siyah nativo? E poi una ultima cosa; cosa avrà di diverso questa ROM rispetto a quella ufficiale se e quando verrà rilasciata? Grazie a tutti
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
queste:Quali sono le migliorie?
dopo un po' di smanettamenti devo dire che la trovo del tutto in linea con la precedente versione. Ottima fluidità, perfettamente stabile (no drain, no impuntamenti, crash, freeze..... ), molto personalizzabile e anche dotata di un simpatico strumentino chimato STweaks che permette di fare le "cose brutte" alla cpu, gpu, governor..... tipo l'undervolting tanto per capirci-CRT off
-Control Power Menu
-Added hotspot shortcut to Power Menu
-Up to 5 icon shortcut on Circle/Ripple/Ink lockscreen
-Clock and Weather support for AOSP Lockscreen (toggleable)
-Removed weather logo (accuweather logo)
-Toggle for torch on lockscreen
-Media scanner patch included
-Syiah kernel v6 b3 (didn t test b4 yet)
-Addon room lead directly to download, no internet pages
-Modem reverted to LS6
-Disabled and removed toggle for help text on lockscreen
-Reverted to stock gallery, note2 one seems too laggy (you can download from theme app section)
-Launcher supports system autorotation (so if u disable autorotation launcher will stay on portrait)
-Added shutter sound menu on camera
-Enabed second function on keyboard
-volume up in videorecording will stop-save-and close camera app (so i can do video to me and my girl using volume buttons)
-i hope i listed all
Io non l'ho provato ma su ICS usavo il kernel phenomenal che era davvero spettacolare (undervoltato) e la batteria godeva un paio di giorni di fila. Qui è presto per dire quanto ciuccia la batteria ma mi sembra più o meno come prima sulla 5.5, ieri sera ci son stato su circa un'ora, con wifi appalla, e la batteria è calata di un 10% circa, non mi sembra malaccio ma non è neanche del tutto parsimonioso, almeno questa è l'impressione. Poi vabbè io non uso risparmio energetico e come già detto nessun tweak sulla cpu per farla lavorare un po' più tranquilla. Non ho nemmeno fatto un ciclo di ricarica completo quindi...... vedremo.
Per il resto..... l'unica pecca trovata finora è che le addon ci sono ma mi sa che i file da scaricare sono stati rimossi quindi in pratica niente addons disponibili per ora.
Insomma, una ROM da tenere assolutamente e su cui al massimo provare a flashare kernel futuri. Voto 8++/10 !!![]()
Io ho messo il modem nelp4 e tastiera aokp. Tutto bene!
tranne ogni volta che riavvio il cell la
Prima chiamata che ricevo mi da un errore, do OK e poi va tutto bene
Anche io non riesco a scaricare gli add-on
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
buongiorno truppa
installata v6
riguardo a stweaks, è stato dimostrato che non applica tutte le impostazioni.
usate app simili per confrontare i reali cambiamenti effettuati, in particolare governor e undervolt.
Mirko sei d'accordo????