R: [ROM] [4.1.2] [LSJ] Disaster ROM v6 **30 Dicembre**
Quote:
Originariamente inviato da
boomby78
raga come va la v7?
Ciao boomby, e hai la v6 metti l'update v7.
Poca spesa, massima resa.
Guarda anche il terzo post
Anto
Quote:
skorpion83
Scusate il tempo d'assenza, ma vi spiego il perchè :
Salve ragazzacci, volevo condividere la mia esperienza dopo essere stato molto titubante nei confronti del siyah 6 beta4.
Io sono un grande fan (dopo mastro illuminato ) di gohan e del siyah, il suo kernel si è sempre amalgamato bene con il mio s2.
Col passaggio alle leaked (mondo la disaster v6 ora) leggevo del siyah come di un kernel pieno di problemi. In parte (minima) è cosi.
Ma veniamo a noi...Ho tenuto sempre il jeboo, seguendolo in tutte le sue versioni e devo dire che per essere stock è un ottimo kernel. Ci siamo entusiasmati per la sua stabilità e per la sua durata, oltre alla "gran festa" per l'introduzione (o meglio il funzionamento) del crt-off.
Poi ho provato il dori, 7.40 e 7.41, un kernel sconfinato, profondo e da perderci la testa coi settaggi, il paradiso dei tester
Ma non ho mai considerato il dori a livello del siyah (e la storia parla da sè...) o forse, il mio cell mal digerisce il kernel di Yuri. Fatto sta che mi mancava di provare il siyah 6 (dopo aver venerato la 4.1.5 e la 5.0.1...).
E cosa succede?? Già dopo un'oretta che lo avevo montato, ho capito di essere "entrato" nel mondo delle leaked. Una fluidità unica, mai raggiunta con il jeboo e con il dori.
Da ieri nessun riavvio, ne freeze, ne blocco di app, insomma sono tornato ai tempi della rootbox (la rom più veloce mai provata...).
Ho visto i settaggi di illuminato per questo kernel, ma non mi entusiasmavano perchè votati al risparmio (mastro illuminato sà come la penso sul nostro s2...) e ho tenuto il kernel stock per un pò.
Poi stanotte, la fulminazione : mi so ricordato che il 5.0.1 era sì un buon kernel ma mancava di "spinta". Illuminato confezionò dei settaggi super prestanti.
Beh, stanotte, ho messo quei settaggi sul siyah 6 beta4.
Risultato? Non ve lo dico...:P Ma la "morbidezza" nello scroll e la velocità nell'apertura di ogni cosa, mi ha lasciato basito
Non so dirvi la durata, ma la velocità di tutto, è pazzesca! Nel caso consumi troppo, modificherò qualche settaggio o si può sempre tornare stock...
Ma il siyah beta4, a mio avviso, è il kernel più performante per le leaked.
Da provare assolutamente, ringraziando il nostro illuminato per i suoi mitici settaggi.
Unico difetto?? I nandroid...ma si può aggirare questa cosa, facendo come ho fatto io. Si flasha il jeboo per i nandroid (e anche per ripristinarli...) e si usa il siyah per "elettrizzarsi".
Concludo dicendo che mirko aveva messo il siyah beta3....Ha l'occhio lungo il nostro modder...
Scusate il monologo...
Puoi postare il link dei settaggi?grazie
Quote:
boomby78
montata la v7 ma sinceramente non noto differenze
una domanda cos e edge zoom?
Edge zoom è quello che si attiva nelle zone laterali del browser stock. Novità v7
Tap su ora nella status estesa vai alla sveglia, Long tap al calendario.
Long tap su ingranaggio impostazioni, sempre in status estesa, accendi la torcia.
Possibilità di cambiare icona batteria.
È qualche altra cosa che non mi ricordo
Anto
Quote:
myrianto
Edge zoom è quello che si attiva nelle zone laterali del browser stock. Novità v7
Tap su ora nella status estesa vai alla sveglia, Long tap al calendario.
Long tap su ingranaggio impostazioni, sempre in status estesa, accendi la torcia.
Possibilità di cambiare icona batteria.
È qualche altra cosa che non mi ricordo
Anto
I long tap su orologio e ingranaggio non mi funzionano
invitato dal mio......
Quote:
boomby78
I long tap su orologio e ingranaggio non mi funzionano
invitato dal mio......
Hai fatto l'attivazione come scritto al terzo post?
Anto
Quote:
myrianto
Hai fatto l'attivazione come scritto al terzo post?
Anto
Si.... Ho riflashato e tutto funziona
invitato dal mio......
Quote:
djvincente
nessuno sa rispondere? anche perchè vorrei passare al beta4 ma ha lo stesso problema del tasto home,come posso fare?
Hai flashato anche lo zip di pulizia per kernel?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
djvincente
nessuno sa rispondere? anche perchè vorrei passare al beta4 ma ha lo stesso problema del tasto home,come posso fare?
Vai in
System/urs/keylayout/gpio-keys.kl
La riga
home awake
La metti da
102 –a- 172
Con un editor di testo
Salvi e riavvii
Anto
Ciao a tutti io ho la v6 e mi trovo molto bene e dopo il consigloo del undervolting a -50 i consumi sono molto buoji e nn ho notato perdite di fluiditá. Una domanda, conviene passare alla v7? Se si mi confermate che devo fare solo wipe cache e dalvik?
Un'altra cosa, quesyi settaggi sarebbero prr cosa?
Grazie
http://img.tapatalk.com/d/13/01/20/e6u9erez.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/01/20/batydu2a.jpg
I risultati dopo un ciclo di ricarica con kernel jeboo 1.1f
Quote:
Birolo
Problema: ho installato il dorimanx 7.42 seguendo scrupolosamente la guida. Ora il cell è in bootloop e ricarica sempre l'animazione iniziale. Come posso risolvere e tornare alla situazione di partenza, ovvero disaster v7 con la sola modo del pulsante nella barra notifiche?
Grazie e scusate se il thread non è quello giusto.
Hai provato a riflashare il Kernel??
Script di pulizia
Flash del Kernel
Reboot recovery
Fix permissions
Riavvio.
Quote:
dubledude
Salve a tutti,installata oggi questa rom,stupenda...volevo chiedere, alcune le mod della v6 funzionano anche con la v7?
Dipende dalle Mod..... :p
La maggior parte. NO
Perché con la v7, sono stati aggiornati alcuni file.
Quote:
ethan1965
Ciao a tutti, sapete dirmi dove si trova il menu add-on che si vede negli screen in prima pagina che proprio non lo trovo.....grazie tante
Ti riferisci alla v6, o v7???
Se v7, come scritto nel changelog, non è più presente...... ;)
Quote:
dubledude
vorrei risolvere il problema dei wallpaper nella touchwiz,metterli non scrollabili in modo da mettere un immagine 800x480 come sfondo senza tagliarla
Nella v7, c'è l'opzione in impostazioni-Launcher..... ;)
Quote:
dubledude
flaggando o meno l'impostazione le immagini vengono comunque tagliate
Su questo non so risponderti, in quanto non uso la tw..... :(:(:(
Quote:
dubledude
Allegato 42395 è un' immagine 800x480 risoluzione dell s2 ma ho quella restrizione fastidiosa ,è direttamente dalla galleria quindi magari non è un problema solo della touchwiz
Io riesco a farlo con
Background hd
http://img.tapatalk.com/d/13/01/20/6eba6ebe.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/01/20/8y7a5a3y.jpg
Anto
Quote:
dubledude
risolto con le maniere forti e photoshop xD
e per il kernel? ho visto che funziona bene con vari, il migliore in consumi?
A mio avviso il migliore e il jeboo
invitato dal mio......