Visualizzazione stampabile
-
si è che se uno fa casini sarebbe comodo averla senza wipe data, solo per rimettere le app su system e preload :)
@ghira @zucchi se volete un app che fa i backup dei dati per ogni app è my backup pro, ma credo ora sia a pagamento. Probabilmente in questo è migliore anche di titanium
Quote:
Originariamente inviato da
dubledude
Quando cambi base anche l app più inutile può darti problemi quindi sempre consigliabile wippare tutto
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
dubledude
Quando cambi base anche l app più inutile può darti problemi quindi sempre consigliabile wippare tutto
Ma vá sai che non lo sapevo ?? Ahahha ... preferisco l'Omega da questo punto di vista, a breve ritornerò su quella rom, già il fatto che in fase d'installazione ti chiede cosa installare e cosa no è tanto ..
Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ... :) :)
-
Perfetto, dopo il deep clean, stweaks ha di nuovo iniziato a non rispettare i settaggi dopo il riavvio..
-
Quote:
zucchi13
Perfetto, dopo il deep clean, stweaks ha di nuovo iniziato a non rispettare i settaggi dopo il riavvio..
senti fai cosi vai in recovery--kernel options--reset profiles--remove all files in init.d folder pio metti siyah b4 con odin e subito dopo aggiorni b5 via cvm flaski lo zip x i settaggi di stweaks riavvii apri stweaks ti chiedera di accettare il profilo appena messo di no riavvii cvm e riflaski lo zip e di norma dovrebbe andare
-
Quote:
Originariamente inviato da ghira283
La rom e wipe perdi tutto ma cosa ti e successo
Inviato dal mio GT-I9100
È successo che al primo ciclo con il kernel speed mod mi ciuccia la batteria cge è una bellezza! E volevo rimettere solo la rom senza resettare tutto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ciao a tutti sono nuovo dell's2 (prima avevo s plus con la cyanomod di invendor 4.1.2)ho flashato questa rom e devo dire che e' proprio ben fatta anche se alcune cose dell'altra mi mancano...volendo aggiornare la touchwiz a quella dell' s4 quale versione file andrebbe flashata?anche su l'altro avevo per dire il meteo di davidaltieri e flashando su la versione mdpi e si e' aggiornata ma qui non vorrei subito compromettere il cell....qualcuno ha suggerimenti?
https://www.androidiani.com/applicaz...ly-bean-165768
-
Quote:
ferino80
ciao a tutti sono nuovo dell's2 (prima avevo s plus con la cyanomod di invendor 4.1.2)ho flashato questa rom e devo dire che e' proprio ben fatta anche se alcune cose dell'altra mi mancano...volendo aggiornare la touchwiz a quella dell' s4 quale versione file andrebbe flashata?anche su l'altro avevo per dire il meteo di davidaltieri e flashando su la versione mdpi e si e' aggiornata ma qui non vorrei subito compromettere il cell....qualcuno ha suggerimenti?
https://www.androidiani.com/applicaz...ly-bean-165768
Il nostro s2 è 480x800 quindi HDPI
-
Scusate ragazzi ma é da un po' che noto che la fotocamera non focalizza più come tempo fa,specialmente quando c'é scarsa luce.3 foto su 5 vengono sfocate ,infatti lo stabilizzatore esce rosso.I miei sospetti cadono sulla v11 o sul kernel che attualmente monto,ovvero l'hirox 5.7 intensive..Anche voi avete notato differenze di qualità percaso?
-
Quote:
carlo201983
Ma vá sai che non lo sapevo ?? Ahahha ... preferisco l'Omega da questo punto di vista, a breve ritornerò su quella rom, già il fatto che in fase d'installazione ti chiede cosa installare e cosa no è tanto ..
Se hai app installate su un altra base ti danno problemi...se flashi la omega senza cancellare tutto non credi di acere problemi?
-
Quote:
gpp_86
È successo che al primo ciclo con il kernel speed mod mi ciuccia la batteria cge è una bellezza! E volevo rimettere solo la rom senza resettare tutto
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
scusa se e solo per il kernel riflaskalo
-
si infatti l'ho rifleshato, ora vedo come si comporta
Quote:
ghira283
scusa se e solo per il kernel riflaskalo
-
Quote:
ghira283
senti fai cosi vai in recovery--kernel options--reset profiles--remove all files in init.d folder pio metti siyah b4 con odin e subito dopo aggiorni b5 via cvm flaski lo zip x i settaggi di stweaks riavvii apri stweaks ti chiedera di accettare il profilo appena messo di no riavvii cvm e riflaski lo zip e di norma dovrebbe andare
Appena finisco i settaggi delle varie app proverò.. speriamo sia la volta buona..
-
Si per esclusione ci ero arrivato ma qualcuno ha gia' fleshato il lancher dell s4?
Quote:
dubledude
il nostro s2 è 480x800 quindi hdpi
inviato dal mio gt-i9100 con tapatalk 2
-
Quote:
gpp_86
si infatti l'ho rifleshato, ora vedo come si comporta
Eh no io ti conigliai di riflashare la rom per i problemi alla barra.. per i problemi relativi a surriscaldamenti o consumi anomali và eseguito lo script di pulizia e flash del kernel :D
-
Quote:
ferino80
Si per esclusione ci ero arrivato ma qualcuno ha gia' fleshato il lancher dell s4?
Per essere una notizia su androidiani è stata provata e sicura
-
da dove si prende!?!?
Quote:
ferino80
-
Quote:
gpp_86
da dove si prende!?!?
Qualche post più su c'è linkata la notizia su androidiani
-
Per la barra ho risolto fleshando di nuovo il tema artck ke avevo prima
Per il kernel mi trovo bene per la fluidità reattività ma consumi fin ora non sono eccellenti
Quote:
carlo201983
Eh no io ti conigliai di riflashare la rom per i problemi alla barra.. per i problemi relativi a surriscaldamenti o consumi anomali và eseguito lo script di pulizia e flash del kernel :D
-
Quote:
gpp_86
Per la barra ho risolto fleshando di nuovo il tema artck ke avevo prima
Per il kernel mi trovo bene per la fluidità reattività ma consumi fin ora non sono eccellenti
E tu però non dai tutte le informazioni.. :banghead:
Solo ora sto conoscendo che avevi installato la mod per la barra. Se giochi molto col cell non credo che alcun kernel ti farà risparmiare chissà cosa. Purtroppo questo schermo super amoled e connessione sempre attiva prosciugano batterio a non finire
-
Quote:
ghira283
Ma dopo questa procedura avrei il siyah v5? oppure intendi beta 4 e beta 5?
E il siyah b4 dove lo trovo?
-
Ragazzi vorrei fare un format bello pulito prima di flashare, solo che mi è sorto un dubbio: se formatto anche la emmc perdo tutto e quindi pure lo zip della ROM no? Allora come faccio a formattare anche la emmc pur non perdendo lo zip della ROM da flashare?
-
Quote:
Allen35
Ragazzi vorrei fare un format bello pulito prima di flashare, solo che mi è sorto un dubbio: se formatto anche la emmc perdo tutto e quindi pure lo zip della ROM no? Allora come faccio a formattare anche la emmc pur non perdendo lo zip della ROM da flashare?
Mantieni lo zip della ROM su PC formatti tutto e poi passi lo zip sulla micro SD. È complicato ?? :D:p
-
Quote:
Allen35
L'unica soluzione è usare una memoria esterna oppure formatti la memoria di massa dopo il flash e la configurazione della rom...
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10²
-
Quote:
zucchi13
Ma dopo questa procedura avrei il siyah v5? oppure intendi beta 4 e beta 5?
E il siyah b4 dove lo trovo?
Qui
DOWNLOAD
http://d-h.st/hcS
Poi flaschi v5 sempre via odin
http://db.tt/VOIoofZe
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
carlo201983
Mantieni lo zip della ROM su PC formatti tutto e poi passi lo zip sulla micro SD. È complicato ?? :D :P
Quote:
LEO2589
L'unica soluzione è usare una memoria esterna oppure formatti la memoria di massa dopo il flash e la configurazione della rom...
Grazie ad entrambi :D Leo, posso flashare tranquillamente da memoria esterna? (Kernel Apolo 4.5)
-
Quote:
Allen35
Grazie ad entrambi :D Leo, posso flashare tranquillamente da memoria esterna? (Kernel Apolo 4.5)
Certo.. Io flasho solamente da memoria esterna...
-
Scusatemi un secondo, ma per la v11 esiste la mod del power button senza che le icone si sovrappongano con l'orologio centrato?
-
Quote:
Allen35
Scusatemi un secondo, ma per la v11 esiste la mod del power button senza che le icone si sovrappongano con l'orologio centrato?
Questo non lo so.. Però avevo dimenticato di dirti che la v11 fa il wipe data in automatico per il cambio base.. Magari ti sfuggiva questo dettaglio..
-
Allora con oggi ho smesso di fleshare, almeno spero, voglio stare tranquillo fin quando non mi arriva la batteria maggiorata
Quote:
carlo201983
E tu però non dai tutte le informazioni.. :banghead:
Solo ora sto conoscendo che avevi installato la mod per la barra. Se giochi molto col cell non credo che alcun kernel ti farà risparmiare chissà cosa. Purtroppo questo schermo super amoled e connessione sempre attiva prosciugano batterio a non finire
-
Quote:
gpp_86
Allora con oggi ho smesso di fleshare, almeno spero, voglio stare tranquillo fin quando non mi arriva la batteria maggiorata
Quando ti arriva la batteria: disaster+hirox 5.7+ modem adatto = dimentica caricabatterie durantw la giornata
-
Ma il fatto che il gps non agganci i satwlliti è un bug della rom?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Ciao Ferino,
A me li prende tranquillamente,il fix dura circa 10/20 secondi in base alla posizione.
Puoi scaricarti Fix GPS che aiuta il telefono ad agganciare in meno tempo il segnale.
Buona serata
-
Quote:
dubledude
Quando ti arriva la batteria: disaster+hirox 5.7+ modem adatto = dimentica caricabatterie durantw la giornata
Non mi durava nulla l'hirox in più il cell era un rallentare continuo..
-
Si la usavo sull s plus ma bo uso route 66 il gps non da segnali ora provo il fix...grazie
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
ciccilluzzo83
Scusate ragazzi ma é da un po' che noto che la fotocamera non focalizza più come tempo fa,specialmente quando c'é scarsa luce.3 foto su 5 vengono sfocate ,infatti lo stabilizzatore esce rosso.I miei sospetti cadono sulla v11 o sul kernel che attualmente monto,ovvero l'hirox 5.7 intensive..Anche voi avete notato differenze di qualità percaso?
Nessuno riscontra questo problema?
-
vorrei fare un deep clean 2 quando mi arriva la batteria vorrei partire da una base super pulita, ma con jb si può fare un deep 2 !?!?
o devo tornare ad ICS!?
Quote:
carlo201983
Non mi durava nulla l'hirox in più il cell era un rallentare continuo..
-
Quote:
gpp_86
vorrei fare un deep clean 2 quando mi arriva la batteria vorrei partire da una base super pulita, ma con jb si può fare un deep 2 !?!?
o devo tornare ad ICS!?
Lo puoi fare tranquillamente il deep
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
ciccilluzzo83
Nessuno riscontra questo problema?
Non riscontro questo problema, foto perfette
-
Quote:
gpp_86
o devo tornare ad ICS!?
Se il cell non ha problemi enormi, il deep clean 2 è inutile e dannoso...
Non esiste il deep clean 2 per jb.
Ti basta fare il deep clean 1 con jb e il firmware Lsd.
-
Ciao a tutti :D mi date il link per la v9, nel primo post non ce