R: [ROM] [4.1.2] [LSJ] Disaster ROM v6 **30 Dicembre**
Quote:
Originariamente inviato da
negus72
Ciao a tutti, ho un problema con il tocco breve sulla' orologio nella barra delle notifiche (quello prolungato mi apre correttamente il calendario). Mi dice ch'è impossibile trovare una applicazione per portare a termine l'operazione. In più non mi funziona più photosphere, va in FC al momento di finalizzare il rendering.
Venivo da Disaster v6 fatti spie cache e dalvick. Kernel jeboo f rel.
Qualche consiglio?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
L'app orologio ti si apre normalmente se vai nel drawer?
Anto
Quote:
negus72
Ciao a tutti, ho un problema con il tocco breve sulla' orologio nella barra delle notifiche (quello prolungato mi apre correttamente il calendario). Mi dice ch'è impossibile trovare una applicazione per portare a termine l'operazione. In più non mi funziona più photosphere, va in FC al momento di finalizzare il rendering.
Venivo da Disaster v6 fatti spie cache e dalvick. Kernel jeboo f rel.
Qualche consiglio?
Grazie
Androidiani App
E stato chiesto circa 156738545933949953678489 volte..vai a leggere il primo post..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Mayamind
Il punto è che visto il trend degli ultimi mesi l'aggiornamento a jb secondo me è ben lontano dall'arrivare ed io ormai ho un consumo di batteria terrificante, al contrario di quanto era all'inizio dell'uso della rom(a seguito del wipe data+cache+dalvik e flash v6 e jeboo venendo dalla cm 10.1)
Quindi per essere sicuro, posso andare di deep clean 1 per ics poi di root e riflashare v6v7 e jeboo?
Grazie
Quindi giusto per essere sicuro al 100%
Si giusto
Inviato dal mio GT-I9100
Questo e il link per l'apk.. Se ti serve qualcos'altro dimmi pure
http://www.mediafire.com/download.php?b7os4xj54kh64ww
Quote:
Angen
dovrei installarla da recovery?
No questa e l'apk credo tu debba metterla in system/app..l'ho presa dalla mia ROM ics
Quote:
Mangurdino
Ciao a tutti, vorrei un parere....ho sentito parlare bene di questa rom....cosa ne pensate? Ha difetti?? Si puo usare giornalmente? Premetto che a me serve un cellulare il piu possibile stabile..
Androidiani App
Vai di flash senza indugi, le ho provate tutte su base jb stock, questa abbinata al siyahkernel va bene
Ciao qualcuno usa l'app video editor di Samsung su questa rom ? Era preinstallata sil mio S2 ma non é presente nella rom, ed é l'unica decente per android . Quando accedo allo store samsung mi dice che è disponibile solo per S3. :confused:
Quote:
morgan68
Ciao qualcuno usa l'app video editor di Samsung su questa rom ? Era preinstallata sil mio S2 ma non é presente nella rom, ed é l'unica decente per android . Quando accedo allo store samsung mi dice che è disponibile solo per S3. :confused:
La funzione di video editing è integrata nel lettore video, se è questo che intendi
http://img.tapatalk.com/d/13/01/23/uqubynyr.jpg
Anto
Quote:
dubledude
La batteria dà i numeri...dura poco moooolto poco,dovrò cambiarla è certo ma dura meno a confronto della stock
Vero, se ti riferisci alla stock Ginger bread di sicuro :O
Anto
Quote:
ciuffo78
in lontananza, sento profumo di v.8.............. :D:D:D
Mi piace questa politica delle aggiunte......
right now on v8:
fully customize your clock: center, right, noclock, add or remove day of the week, AM PM hide or show, change color and much more.
customize the click and long click on expanded clock, launching all the apps u desire with an app picker.
Same for date.
Added a DPI changer built into settings app.
Settings button simple click to hide and show toggles, and longpress to open settings..
Do u need some more?
open to smart requests
.... Pulite pulite.
Ti toccherà riprendere per le mani il system ui...., Ciuffo, o forse combiniamo diversamente sto giro.
Grande Mirko.....
Anto
Quote:
mac73
..scusate ma l'attivazione del thetering wifi da tasto power è stata tolta nella V7?
C'è sempre
http://img.tapatalk.com/d/13/01/23/6udabu5e.jpg
Anto