CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 297 di 608 primaprima ... 197247287295296297298299307347397 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,961 a 2,970 su 6073
Discussione:

[ROM JB] [4.1.2] Disaster ROM by Mirkoddd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dubledude Visualizza il messaggio
    con hirox intensive ho tutto più sfocato
    proverò speedmod ma se dici che riduce la luminosità :o credo di toglierlo

scusami con il siyah che uso ne fai e a quanto arrivi?
    Strano, l'hirox è sicuramente ottimo in luminosità, cioè ha pochi valori bassi a livello di screen.
    Lo speedmod, a detta di alcuni, riduce la qualità visiva, mentre per la luminosità funziona perfettamente. Provandolo con risparmio energetico, in effetti si vede tutto con qualità minore, ma senza risparmio energetico mi sembra di vedere tutto ok
    Ti ripeto però, devi provarlo, cosi ti fai un'idea. Chi dice che vede male e chi no, lascia giudicare ai tuoi occhi

Il siyah si stabilizza dopo un bel pò di cicli. Mentre con speedmod e soprattutto hirox, hai risultati ottimi gia dal primo ciclo, col siyah è diverso. Al primo ciclo sembra consumare davvero tanto. Ma dopo 4-5 cicli inizia a consumare il giusto. Io lo uso stock, senza settaggi, perchè mi rallentavano alcuni giochi pesanti (real racing 3 e fifa12). Ma con gli ottimi settaggi di illuminato riesci ad avere consumi migliori rispetto lo stock. E' da provare anche questo. E poi lo sappiamo tutti, il siyah è il miglior kernel del mondo, l'unico kernel che davvero dà una marcia in più al cell. Perfetto in tutto, qualità, quantità e non rallenta mai davvero. E ha stweaks, dalla quale puoi settare tutto quello che ti pare, puoi cambiare la qualità e la potenza del suono delle cuffie e dell'altoparlante, puoi decidere ogni step di cpu e gpu (usata soprattutto nei giochi), puoi davvero crearti il tuo profilo perfetto.

Il consiglio sul siyah è sempre lo stesso : lo metti, lo lasci stock per 4-5 cicli e se ti consuma troppo (per il tuo uso), metti i settaggi di illuminato e vedi come ti trovi.
    Mentre lo speedmod è per i pigroni Si flasha e basta, anzi si flasha e si inizia a godere
    Altro kernel che sembra interessante è l'apolo, che myrianto usava con questa rom, ma non l'ho mai provato.
    Il fatto è che ho tenuto per una settimana la rootbox (android 4.2.2) e li siamo su un altro mondo a livello di velocità, davvero tutto schizza a mille. Però consuma, davvero troppo, dovevo caricare il cell almeno due volte al giorno. E tornare al nandroid della disaster, soprattutto con l'hirox, mi dava quel senso di lentezza (nonostante la disaster sia la rom sammy più veloce di tutte). E ho messo il siyah che abbinato alla disaster, riesce a tenere testa alla velocità delle rom aokp.

Per consigli su kernel o spiegazioni usa i thread appositi, se no ci fanno la cazziata qui

2. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato skorpion83 per il post:

2013angelo (16-03-13),ciuffo78 (16-03-13),dubledude (16-03-13),Followotto (16-03-13)

3.  
    Senior Droid L'avatar di Allen35

Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 89 volte in 80 Posts
    Predefinito

Posso flashare la v10 direttamente sulla v9? Cioè, sono andato in CWM e ho flashato la v9, ora senza riavviare posso flashare già la v10?

Androidiano VIP L'avatar di Followotto

Smartphone
    OnePlus 6t

Ringraziamenti
    930
    Ringraziato 1,363 volte in 684 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Strano, l'hirox è sicuramente ottimo in luminosità, cioè ha pochi valori bassi a livello di screen.
    Lo speedmod, a detta di alcuni, riduce la qualità visiva, mentre per la luminosità funziona perfettamente. Provandolo con risparmio energetico, in effetti si vede tutto con qualità minore, ma senza risparmio energetico mi sembra di vedere tutto ok
    Ti ripeto però, devi provarlo, cosi ti fai un'idea. Chi dice che vede male e chi no, lascia giudicare ai tuoi occhi

Il siyah si stabilizza dopo un bel pò di cicli. Mentre con speedmod e soprattutto hirox, hai risultati ottimi gia dal primo ciclo, col siyah è diverso. Al primo ciclo sembra consumare davvero tanto. Ma dopo 4-5 cicli inizia a consumare il giusto. Io lo uso stock, senza settaggi, perchè mi rallentavano alcuni giochi pesanti (real racing 3 e fifa12). Ma con gli ottimi settaggi di illuminato riesci ad avere consumi migliori rispetto lo stock. E' da provare anche questo. E poi lo sappiamo tutti, il siyah è il miglior kernel del mondo, l'unico kernel che davvero dà una marcia in più al cell. Perfetto in tutto, qualità, quantità e non rallenta mai davvero. E ha stweaks, dalla quale puoi settare tutto quello che ti pare, puoi cambiare la qualità e la potenza del suono delle cuffie e dell'altoparlante, puoi decidere ogni step di cpu e gpu (usata soprattutto nei giochi), puoi davvero crearti il tuo profilo perfetto.

Il consiglio sul siyah è sempre lo stesso : lo metti, lo lasci stock per 4-5 cicli e se ti consuma troppo (per il tuo uso), metti i settaggi di illuminato e vedi come ti trovi.
    Mentre lo speedmod è per i pigroni Si flasha e basta, anzi si flasha e si inizia a godere
    Altro kernel che sembra interessante è l'apolo, che myrianto usava con questa rom, ma non l'ho mai provato.
    Il fatto è che ho tenuto per una settimana la rootbox (android 4.2.2) e li siamo su un altro mondo a livello di velocità, davvero tutto schizza a mille. Però consuma, davvero troppo, dovevo caricare il cell almeno due volte al giorno. E tornare al nandroid della disaster, soprattutto con l'hirox, mi dava quel senso di lentezza (nonostante la disaster sia la rom sammy più veloce di tutte). E ho messo il siyah che abbinato alla disaster, riesce a tenere testa alla velocità delle rom aokp.

Per consigli su kernel o spiegazioni usa i thread appositi, se no ci fanno la cazziata qui
    Chiedo scusa se vado OT

Ma complimenti amico!

Sempre ottime le tue spiegazioni!

Non c'è che dire

6. Il seguente Utente ha ringraziato Followotto per il post:

skorpion83 (16-03-13)

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Allen35 Visualizza il messaggio
    Posso flashare la v10 direttamente sulla v9? Cioè, sono andato in CWM e ho flashato la v9, ora senza riavviare posso flashare già la v10?
    Non è consigliato. Fai il primo avvio con la v9, la configuri e te la guardi per una decina di minuti
    Dopo rientra in recovery, fai i due wipe (cache e dalvik cache) e flashi la v10. E dopo scarichi l'app della rom dallo store.

Quote Originariamente inviato da Gius3ppe Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa se vado OT

Ma complimenti amico!

Sempre ottime le tue spiegazioni!

Non c'è che dire
    Mi fai arrossire cosi

8. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato skorpion83 per il post:

Allen35 (16-03-13),dubledude (16-03-13),Followotto (16-03-13)

Androidiano VIP L'avatar di dubledude

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    1,460
    Ringraziato 608 volte in 559 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio

ma davvero grazie mille! sei stato molto chiaro e illuminante u.u adesso ho un quadro ben chiaro

potremmo inserire una bella tabella con tutti i comportamenti di alcuni kerbel grazie alle tue recensioni xD

10. Il seguente Utente ha ringraziato dubledude per il post:

skorpion83 (16-03-13)

Senior Droid L'avatar di Allen35

Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 89 volte in 80 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma il customize toggle nella v10 dove lo posso fare? O.o ho cercato in impostazioni e nell'app ma non lo trovo .-.
    EDIT: Trovato xD
    Ultima modifica di Allen35; 16-03-13 alle 16:54

Senior Droid L'avatar di alexioleto

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 - N9005

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 101 volte in 70 Posts
    Predefinito

raga ho provato a mettere il dorimanx 8.7 (avevo il kernel originale della Disaster V10) e mi ha dato, "instalation aborted"... qualche idea?

Androidiano VIP L'avatar di Leo2589

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexioleto Visualizza il messaggio
    raga ho provato a mettere il dorimanx 8.7 (avevo il kernel originale della Disaster V10) e mi ha dato, "instalation aborted"... qualche idea?
    Flasha il siyah 6 b5 versione tar via mobile odin o pc (con dopo triangle away) e dopo l'ultimo dorimanx da recovery..

Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2

14. Il seguente Utente ha ringraziato Leo2589 per il post:

alexioleto (16-03-13)

Androidiano VIP L'avatar di myrianto

Smartphone
    N9005>N7000>GT-I9100>p500

Ringraziamenti
    1,755
    Ringraziato 1,565 volte in 1,020 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi, ho aggiornato il terzo post con le cose che ho trovato nelle ultime pagine.
    fatemi sapere se manca qualcosa.
    ringrazio tutti quelli che tengono vispo il thread

16. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato myrianto per il post:

ciuffo78 (16-03-13),dubledude (16-03-13),Leo2589 (16-03-13),skorpion83 (16-03-13)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Buonasera ragazzi... vorrei flashare questa rom (in questo momento ho una stock LSD rootata con Philz), non capisco se posso partire dalla v9 o devo partire dalla v6, potete aiutarmi? Scusa te della domanda un po banale, grazie a tutti

Pagina 297 di 608 primaprima ... 197247287295296297298299307347397 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio