Ragazzi ma nessuno riesce a fixare il riquadro di selezione quando si applica l'immagine di sfondo?!?!?
Ragazzi ma nessuno riesce a fixare il riquadro di selezione quando si applica l'immagine di sfondo?!?!?
Sulla mia Disaster V10 con kernel PHILZ (messo dopo aver mandato il SGS2 in bootloop dopo un famoso update di SuperSU e piu' cambiato per pigrizia), premessa...
...le foto vanno da sole a tutto schermo, PERO' occorre averle reinserite su database di GMAIL (operazione che io per comodita' faccio da PC su sito contatti google) partendo da un formato grandino! Le vecchie pre-esistenti piccole rimangono piccole cosi' (PREGIO PREGIONE) non si sgranano.
Invece sulla Chameleon stando SEMPRE a tutto schermo le foto vecchie originate da immagini piccole si sgranano in maniera insopportabile!
Per quanto riguarda il seguito... se avesse "il taskmanager stile sense , rubrica e messaggi aosp" semplicemente NON SAREBBE la disaster ma un papocchio!
Andrea
haget (16-03-13)
ciccilluzzo83 (16-03-13)
Messa ma non funge! ! !Ritaglia sempre porzione di immagini
usa QUickPick dal market![/QUOTE]
Quando si cambia rom bisogna riassegnare le foto ai contatti.
Io ad esempio ho solo 4-5 contatti con foto, e dopo averle riassegnate manualmente ora le vedo a tutto schermo durante una chiamata in partebza/arrivo.
Mentre se ad esempio vuoi assegnare le foto a tutti i contatti tramite la sincronizzazione con Facebook (ad esempio) devi usare un'app esterna.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
altro ottimo kernel per rapporto consumi fluidità per questa rom?
hirox mi altera le definizioni , perchè ritornando al jeeboo risolve
Allora ti faccio una mini recensione dei kernel,dal mio punto di vista, per quel che vale![]()
Ovviamente tutti kernel provati con questa rom :
Siyah: ottimo, il migliore in fluidità, consumi accettabili anche se usato stock (con i settaggi di illuminato lo trovavo un pochino più lento nei giochi). Anche con connessione dati sempre attiva, si riesce a coprire la giornata.
Jeboo : le ultime versioni non mi sono piaciute. Le mie due preferite sono la 1.3,che esce con la rom, veloce e stabile e sopratutto la 1.1f, la mia preferita, ottima fluidità e soprattutto la versione di jeboo che consuma di meno.
Speedmod: tra i migliori disponibili ora, più fluido dell'hirox, consuma giusto un po in più. Cioè a parità d'uso con lo speedmod fa tipo mezz'ora in meno di screen on. Ma è più veloce dell'hirox. Oltre alla recovery vecchia ha un piccolo difetto: toglie brillantezza e vivacità ai colori del nostro display. Anche senza usare risparmio energetico.
Hirox (intensive) : diciamolo subito, è quello che dura di più. In Wifi si superano tranquillamente le 30 ore di stand by e si raggiungono sempre le 5 ore di screen on. Con connessione dati sono arrivato sempre a 20 ore con poco più di 3 ore di screen. Ovviamente le connessioni perennemente attive.
Non soffre dei colori spenti dello speedmod, ma è meno fluido di quest'ultimo. Consigliato soprattutto a chi non gioca col cell.
Ovviamente queste le mie considerazioni basandomi sul mio s2.
Ma la regola è sempre la stessa : più velocità = più consumi. È sempre stato così è sarà sempre così. Bisogna solo trovare il giusto equilibrio per l'uso che ognuno di noi fa.
Attualmente sono col siyah stock.
Ed è il massimo in velocità e fluidità.
AlexC1984 (27-03-13),ciccilluzzo83 (16-03-13),ciuffo78 (16-03-13),dubledude (16-03-13)
grazie mille,mi hai reso chiara la differenza tra speedmod e hirox, proverò lo speedmod
sapevo che il jeboo 1.1f non era il massimo per le rom LSD based...confermi?
devo cooprire tutta la giornata col cell ed è quasi perennemente acceso lol ma ho l'occhio abbastanza "precisino" per gli impuntamenti che non sopporto...
Il jeboo 1.1f è una buona versione ma comunque vecchia, fatta sui sorgenti del firmware leaked, dunque avrai buoni consumi ma potresti non avere una fluidità elevata.
Magari puoi provare lo speedmod, fare le tue valutazioni e magari provare dopo l'hirox intensive, così potrai capire se la minore fluidità non ti dia fastidio, così da farti privilegiare i consumi.
Dipende da. Come il tuo s2 regga e reagisca ad ogni kernel.
Lo speedmod è andato bene più o meno a tutti, mentre l'hirox intensive è più un terno al lotto, perché molto uv, che non potrebbe essere retto dal tuo cell. Devi provare, testare e farti le tue valutazioni
dubledude (16-03-13)