CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 308 di 608 primaprima ... 208258298306307308309310318358408 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,071 a 3,080 su 6073
Discussione:

[ROM JB] [4.1.2] Disaster ROM by Mirkoddd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Q.dino

Smartphone
    omnia hd.s2.s4.S6 edge s10+

Ringraziamenti
    1,814
    Ringraziato 1,296 volte in 989 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da toffa Visualizza il messaggio
    arrivando da una 4.2.2 (superNexus) e volendo provare la Disaster, cosa dovrei fare?
    Flashare un kernel compatibile e poi flashare la rom? Cosa mi consigliate di fare?
    thanks!
    Fai wipe v9 riavii e v10 senza wipe

Inviato dal mio GT-I9100
    S 10 + G975 F
    S 23 ULTRA

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morphozz Visualizza il messaggio
    Mmm sto notando anche che il consumo è più elevato quando la Ram é piena, quindi bisogna di continuo tenere premuto il tasto home e chiudere le app.. esiste qualche Mod o App che effettua automaticamente questa operazione, ad esempio ogni volta che si spegne il display?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ma non è vero, avrai qualcos'altro che ti consuma cosi. Android è proprio strutturato cosi, quando gli serve ram, in automatico ti chiude i processi (anche se li vedi in background) liberando il giusto quantitativo di ram che gli serve per far girare un'applicazione.
    Esempio, prova a portare la ram a 700mb, poi apri un gioco pesantuccio...Vedrai che all'uscita del gioco ti ritroverai una ram libera maggiore, senza che tu abbia fatto nulla.
    E' soltanto una tua impressione vedere che i consumi aumentano.

Magari puoi provare "battery better stats" per capire cosa ti consuma di più e se il tuo cell va in deep sleep.

Senior Droid L'avatar di vial

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

Raga penso proprio che proverò questa rom, mi ispira molto.
    Ci sono bug risaputi? È possibile mettere il siyah in questa rom? Grazie.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di ciccilluzzo83

Smartphone
    xiaomi redmi note 3 pro

Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 51 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vial Visualizza il messaggio
    Raga penso proprio che proverò questa rom, mi ispira molto.
    Ci sono bug risaputi? È possibile mettere il siyah in questa rom? Grazie.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Nessun bug ed è possibile mettere il siyah

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Ma non è vero, avrai qualcos'altro che ti consuma cosi. Android è proprio strutturato cosi, quando gli serve ram, in automatico ti chiude i processi (anche se li vedi in background) liberando il giusto quantitativo di ram che gli serve per far girare un'applicazione.
    Esempio, prova a portare la ram a 700mb, poi apri un gioco pesantuccio...Vedrai che all'uscita del gioco ti ritroverai una ram libera maggiore, senza che tu abbia fatto nulla.
    E' soltanto una tua impressione vedere che i consumi aumentano.

Magari puoi provare "battery better stats" per capire cosa ti consuma di più e se il tuo cell va in deep sleep.
    Ti ringrazio, ho usato betterbatterystats ed ho notato che nella sezione "Alarms" l'app di Google Maps mi faceva troppi wakeup, così ho disabilitato la ricerca della posizione anche quando non si utilizza l'app... il consumo è calato drasticamente!!!! Ora il cell va una favola, anche se Maps resta comunque quella col maggior numero di wakeup, non a dismisura come prima ma comunque li fa.
    Sapreste come potrei ridurli ulteriormente, sia i wakeup di Maps che quelli del servizio "Push" (credo sia di samsung per l'aggiornamento delle sue app)

Edit: vi allego uno screen

Ultima modifica di morphozz; 20-03-13 alle 22:33

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

ma non c'è una modo per togliere il lag allo sblocco del telefono? cioè che a telefono spento, per sbloccarlo quando premo il pulsanto Home/sblocca non ci sta un secondo a riattivarsi, ma si attiva subito..

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morphozz Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio, ho usato betterbatterystats ed ho notato che nella sezione "Alarms" l'app di Google Maps mi faceva troppi wakeup, così ho disabilitato la ricerca della posizione anche quando non si utilizza l'app... il consumo è calato drasticamente!!!! Ora il cell va una favola, anche se Maps resta comunque quella col maggior numero di wakeup, non a dismisura come prima ma comunque li fa.
    Sapreste come potrei ridurli ulteriormente, sia i wakeup di Maps che quelli del servizio "Push" (credo sia di samsung per l'aggiornamento delle sue app)

Edit: vi allego uno screen

Se non usi maps, puoi disinstallarlo con titanium backup. Oppure con l'app gemini puoi bloccare l'avvio in automatico di qualsiasi app tu voglia.
    C'è un thread su questo sito riguardante gemini.

Quote Originariamente inviato da robox88 Visualizza il messaggio
    ma non c'è una modo per togliere il lag allo sblocco del telefono? cioè che a telefono spento, per sbloccarlo quando premo il pulsanto Home/sblocca non ci sta un secondo a riattivarsi, ma si attiva subito..
    Dipende dal kernel, che controlla il "risveglio" del cell dal deep sleep...
    Esempio: con hirox ho anche io questo ritardo, mentre col siyah no

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Ragazzi monta la V10 da una settimana ormai, na cosa fantastica fluidità spettacolare, dopo ql giorno ho cambiato kernel lo stock mi consumava troppo, quindi dopo essermi letto c.a.200 pag di forum ho messo Hirox 5.3 intensive, sono al secondo ciclo poi vi dirò (se vi interessa ) , cmq una cosa nn mi va in screen on, cioè è attivato c'è l'icona ma, sia il wfi, che i dati vanno lo stesso. un aiuto ?

Grazie e stracomplimenti Mirko che presto sosterrò xchè fa uno straordinario lavoro per noi

S2
    V10
    Hirox 5.3 intensive
    batt. orig. 2000

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rubino69 Visualizza il messaggio
    Ragazzi monta la V10 da una settimana ormai, na cosa fantastica fluidità spettacolare, dopo ql giorno ho cambiato kernel lo stock mi consumava troppo, quindi dopo essermi letto c.a.200 pag di forum ho messo Hirox 5.3 intensive, sono al secondo ciclo poi vi dirò cmq una cosa nn mi va in screen on, cioè è attivato c'è l'icona ma, sia il wfi, che i dati vanno lo stesso. un aiuto ?

Grazie e stracomplimenti Mirko che presto sosterrò xchè fa uno straordinario lavoro per noi

S2
    V10
    Hirox 5.3 intensive
    batt. orig. 2000
    Perdonami, non ho capito quale è il tuo problema. Che significa in screen on???

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Perdonami, non ho capito quale è il tuo problema. Che significa in screen on???

Ops ho scritto na ca**ta :-) ho fatto casini coi copia incolla ma dopo 200 pagine di forum mi perdono da solo :-) ..cmq l'opzione rete intelligente nn mi funziona

Pagina 308 di 608 primaprima ... 208258298306307308309310318358408 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio