Ma non è vero, avrai qualcos'altro che ti consuma cosi. Android è proprio strutturato cosi, quando gli serve ram, in automatico ti chiude i processi (anche se li vedi in background) liberando il giusto quantitativo di ram che gli serve per far girare un'applicazione.
Esempio, prova a portare la ram a 700mb, poi apri un gioco pesantuccio...Vedrai che all'uscita del gioco ti ritroverai una ram libera maggiore, senza che tu abbia fatto nulla.
E' soltanto una tua impressione vedere che i consumi aumentano.
Magari puoi provare "battery better stats" per capire cosa ti consuma di più e se il tuo cell va in deep sleep.
Raga penso proprio che proverò questa rom, mi ispira molto.
Ci sono bug risaputi? È possibile mettere il siyah in questa rom? Grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ti ringrazio, ho usato betterbatterystats ed ho notato che nella sezione "Alarms" l'app di Google Maps mi faceva troppi wakeup, così ho disabilitato la ricerca della posizione anche quando non si utilizza l'app... il consumo è calato drasticamente!!!! Ora il cell va una favola, anche se Maps resta comunque quella col maggior numero di wakeup, non a dismisura come prima ma comunque li fa.
Sapreste come potrei ridurli ulteriormente, sia i wakeup di Maps che quelli del servizio "Push" (credo sia di samsung per l'aggiornamento delle sue app)
Edit: vi allego uno screen
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ultima modifica di morphozz; 20-03-13 alle 22:33
ma non c'è una modo per togliere il lag allo sblocco del telefono? cioè che a telefono spento, per sbloccarlo quando premo il pulsanto Home/sblocca non ci sta un secondo a riattivarsi, ma si attiva subito..
Se non usi maps, puoi disinstallarlo con titanium backup. Oppure con l'app gemini puoi bloccare l'avvio in automatico di qualsiasi app tu voglia.
C'è un thread su questo sito riguardante gemini.
Dipende dal kernel, che controlla il "risveglio" del cell dal deep sleep...
Esempio: con hirox ho anche io questo ritardo, mentre col siyah no
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi monta la V10 da una settimana ormai, na cosa fantastica fluidità spettacolare, dopo ql giorno ho cambiato kernel lo stock mi consumava troppo, quindi dopo essermi letto c.a.200 pag di forumho messo Hirox 5.3 intensive, sono al secondo ciclo poi vi dirò (se vi interessa )
, cmq una cosa nn mi va in screen on, cioè è attivato c'è l'icona ma, sia il wfi, che i dati vanno lo stesso. un aiuto ?
Grazie e stracomplimenti Mirko che presto sosterrò xchè fa uno straordinario lavoro per noi
S2
V10
Hirox 5.3 intensive
batt. orig. 2000