il consiglio è quello di aspettare almeno altri 2-3 cicli di batteria...se proprio consuma molto per te devi provare i kernel hirox e speedmod che sono quelli che consumano meno di tutti e poi scegli quello più adatto a te![]()
hey ragazzi, sto per gettarmi su questa rom
volevo sapere, siccome provengo da una blumak, devo fare i 3 wipe (data, cache e dalvik) poi flashare la v9 e subito dopo senza uscire dalla recovery flashare la v10?
Ti avevo già risposto, confermandoti che funziona bene il link dei toggle blu. Sia da cell che da pc. Prova a cambiare browser in entrambi i casi.
Benvenuto
Segui la procedura in prima pagina (i 3 wipe + format system), flasha la v9. E riavvia il cell. Fai il primo avvio (richiederà 3-4 minuti...), configura la rom, guardatela per 4-5 minuti
Poi rientri in recovery, fai i due wipe (cache + dalvik cache) e flashi la v10. Riavvii il cell e ti scarichi l'app dal playstore (come indicato in prima pagina, al terzo post).
Et voilà![]()
joker950 (19-03-13)
Si al massimo, consigliano di rifare i wipe
La v9 è di per sè una wipe rom, quindi potrebbe anche non esser necessario, ma di sicuro male non faPotresti comunque fare un backup dei dati di tutte le app che hai e ripristinarli dopo, visto che entrambe le ROM si basano sul firmware XWLSD quindi non dovresti avere problemi...
Io dalla Disaster sono passato alla BluMak per provarla senza il wipe data, e tutto è andato a meraviglia... però non è detto che vada bene a tutti![]()
Phone: Samsung Galaxy SII-i9100
ROM: Vanilla RootBox (last nightly)
Modem: XXMS2
Tablet: Google Nexus 10
ROM: Stock
Salve, mi è capitato di perdere la connessione wifi in casa con il messaggio che mi dice che il tempo di timeout è un terminato. Disaster 10 con Philz kernel. Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da skorpion83
Cmq sembra che sia un problema di modem. Sembra sia quindi un falso allarme. Scusate
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App