
Originariamente inviato da
skorpion83
mmm tante domande

Vediamo di risponderne ad alcune :
1- il siyah è un kernel stabilissimo e attualmente è il più prestante...rende più veloce qualsiasi rom. Da provare. Però essendo più fluido ha consumi maggiori (ma non di troppo) rispetto a kernel come l'hirox o lo speedmod. Puoi abbinarci i settaggi di illuminato per avere una migliore autonomia.
2- strano. Vai in impostazioni, reti mobili e metti la connessione in wcdma (3g) oppure in modalità automatica, cosi avrai la connessione in 3g/h+
3- non c'è il toggle dedicato, ma se tieni premuto sul toggle dei dati, entri nel menu che ti ho indicato sopra e li puoi forzare la connessione in 2g o 3g o in automatico
4- sulla tastiera predefinita non lo so. Uso swiftkey e lì puoi settare quello che vuoi. Un'altra tastiera ottima che puoi provare è "touchpal" gratis sullo store.
5- essendo un porting, potrebbe non essere pienamente compatibile sulle rom samsung...prova a fare un fix permissions da recovery in modo da "allineare" le app.
Ma a mio avviso succede sulla touchwiz, perchè con launcher alternativi (tipo nova o apex, che uso) al riavvio mi trovo tutte le app e le cartelle sulla home, senza alcun problema.
Ho risposto a tutto???

Per problemi/dubbi sul siyah puoi usare il thread dedicato, in modo che ti diano spiegazioni anche sui vari settaggi.