Si, ma solo per le app utente e non per quelle di sistema.
Ho ripristinato app+dati di una ventina di app senza problemi
Anto
ciao . dopo aver fatto tutti i wipe e installata come la 5.5. , mi sono accorto che mettendo le opzioni del blocco schermo, cioè
metto AOSP Lockscreen, il cell s'impalla, si riavvia ma non funziona, in pratica và in loop .
sarà un Bug?
Per il resto funziona tutto.
Buonasera a tutti , avrei una domanda: la mia attuale configurazione sul galaxy s2 è la leaked stock che ho flashato da mobile odin mettendo le 3parti. Poi sempre da mobile odin ho messo il siyah v6beta 4.
Ora vorrei mettere questa rom(la versione 6 appena uscita) ma non so cosa fare, perché se non sbaglio non posso fare un wipe data dal siyah perché va in bootloop . quindi come devo procedere? Mettere il Phil kernel(flashando prima lo script di pulizia del kernel) e da quello fare i 3 wipe data, cache e dalvink e poi flashare la ROM?
In ultimo, vedo che questa ROM ha già il siyah v6 beta³, perciò una volta messa non ci sono problemi a flashare la beta4 giusto? Grazie mille x l'attenzione, e colgo l'occasione dare gli auguri a tutti di buon anno e buone feste!
Telefono: Nexus 5
Rom: The PureNexus Project
Kernel: Blue_spark r16
Gapps: TK Gapps Pico
<--Se in qualche modo ti ho aiutato,premi il tasto THANKS
In flash
Sent from Tapatalk
quindi posso ripristinare anche i dati delle app giusto?
se volessi aggiornare la beta del siyah devo usare uno script?se si...me ne consigli uno per piacere?
grazie![]()
Riffetto90 (31-12-12)