Questo che stai dicendo è il kernel siyah (illuminazione tasti e immagine)
Ti basta cambiarlo xD
Ah ok...
Non è possibile cambiare le impostazioni dato che per il momento mi ci trovo bene?
Per quanto riguarda l'animazione per lo sblocco è possibile impostarla o no?
Se può interessare a qualcuno, ho risolto il problema dei settaggi di stweaks. Basta seguire la guida alla lettera. Il. Problema è che il flashavo i kernel con odin da PC e non con odin mobile.. Ho provato a comprare odin mobile, rifatto la procedura, ed è tre giorni che mantiene i settaggi, anche con riavvi vari.
Ho trovato il kernel adatto![]()
Samsung Galaxy SII
Kernel: Siyah V6 Beta 5
ROM: Disaster ROM V11
scusate ragazzi ho flashato questa rom la v11 ma va in bootloop sbaglio qualcosa? devo prima flashare un altra versione?
Risolto riflashato ed è tutto ok!!!
Ultima modifica di nicolovitello; 01-06-13 alle 13:18
Phone: LG G2 D-802 16gb
ROM: Alla ricerca
MODEM: Alla ricerca
Kernel: work in progress
Se ti sono stato utile clicca sul thanks è gratis!!!nicolovitello
Io ho rimesso tutto da 0 con il kernel di default (siyah ) eeeee cavoli è di una stabilità allucinante...mi stà tenendo a 200 mhz 825 in mv!!! in pratica -125 mv dal voltaggio standard roba da gingerbread
pure la GPU è stabilissima stò tenendo da 2 gg :
66 mhz 800 mv
108 mhz 800 mv
160 mhz 850 mv
200 mhz 900 mv
267 mhz 950 mv
ripeto roba da gingerbread
Se tutto domani tiene abbasso pure gli altri step del CPU
[ROM]--VK--™-Stable XWLA4-[v3.5.4]-Final
[KERNEL] Phenomenal 4.0
Modem NEKI2
My best performance 7 hours 02 minutes screen On - 24+ hours total time - Battery 1650![]()
Erodoto disse: In tempo di pace i figli seppelliscono i padri, mentre in tempo di guerra i padri seppelliscono i figli.
Ultimamente sto avendo un po di rogne col wifi ogni tanto si abbassano le tacche e si sgancia da solo dal router.. lo fa con qualunque kernel
Ultima modifica di zucchi13; 01-06-13 alle 23:25
Samsung Galaxy SII
Kernel: Siyah V6 Beta 5
ROM: Disaster ROM V11