R: [ROM JB] [4.1.2] Disaster ROM by Mirkoddd
Tra quanto vedremo la nuova versione? La migliore in quanto a consumi
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Non penso sia il caso di contattarlo ha scritto su xda che il padre è in ospedale e lui non è molto presente. Basta aspettare ragazzi e si vedrà.
Quote:
Originariamente inviato da
gatsuu
Cosa significa questo? Non ho capito!
Inoltre vorrei sapere questa rom che kernel default ha su?
Grazie mille!
Quote:
skorpion83
Significa che i messaggi arrivano in tempo reale (le prime leaked avevano il problema che i messaggi non arrivavano istantaneamente, poi subito risolto).
Questa rom, la v6, porta di default il siyah 6 beta4. Mentre la v7 è solo un piccolo aggiornamento della rom, con migliorie grafiche e l'introduzione di nuove features, dunque non viene cambiato il kernel che resta quello della v6.
Io invece credo che gli sms ora mostrino il giusto orario di invio anziché quello in cui è arrivato l'sms.
Mi spiego, sono le 8.00 e ti mando un sms. Se hai il cell acceso il messaggio mostrerà il giusto orario, 8.00. Se invece il tuo cell è spento e lo accendi alle 10.00, il messaggio mostrerà l'orario in cui hai effettivamente ricevuto l'sms (10.00) anziché quello reale di invio (8.00).
Questo fix secondo me sistema le cose mostrando il giusto orario di invio
Tapatalkeggiato
Ma per ripristinare il system ui v7 non c'è alcun file??? Ho flashato delle modifiche della v6 ed in seguito ripristinato il system ui v6 ma ad esempio ora nn posso più modificare la batteria
Quote:
Skeggia92cr
Ma per ripristinare il system ui v7 non c'è alcun file??? Ho flashato delle modifiche della v6 ed in seguito ripristinato il system ui v6 ma ad esempio ora nn posso più modificare la batteria
Momentaneamente puoi risolvere flashando la mod del lucchetto per la v7, postato dall'amico myrianto.....
Lo trovi in prima pagina al terzo post...... ;)
Quote:
ciuffo78
Momentaneamente puoi risolvere flashando la mod del lucchetto per la v7, postato dall'amico miryanto.....
Lo trovi in prima pagina al terzo post...... ;)
A sto punto aspetto penso che esca a breve cio che mi serve o almeno lo spero, se metto il lucchetto poi nn lo posso rimuovere vero???
Quote:
Skeggia92cr
A sto punto aspetto penso che esca a breve cio che mi serve o almeno lo spero, se metto il lucchetto poi nn lo posso rimuovere vero???
No, non lo puoi togliere.......
Ma infatti ti ho detto momentaneamente...... Se non lo fa qualcun'altro prima, stasera ti posto il file originale....... ;)
Quote:
ciuffo78
No, non lo puoi togliere.......
Ma infatti ti ho detto momentaneamente...... Se non lo fa qualcun'altro prima, stasera ti posto il file originale....... ;)
Vabbe tranquillo non te prende sta prescia solo per me, grazie del supporto cmq
Quote:
ciuffo78
Per essere certo che ho capito dimmi cosa è, cmq grazie!!!
Quote:
ciuffo78
il SystemUI originale della v7........... o_Oo_O
Perfetto ho capito bene, ancora grazie, cmq info per tutti: le mod della v6 per orologio centeale e/o batteria non sono compatibili totalmente
http://d-h.st/iOD
Raga e uscita la v8
Messa in download domani la provo
invitato dal mio......