ho flash la v6 e subito dopo la v7 senza reboot, succede qualcosa? che kernel consigli?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi lo zip per gi avvisi di batteria scarica funzionano anche sulla v7?
In caso come devo procedere...devo fare dei wipe prima?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
se è tutto ok, va bene così......... ma quando si flasha una rom, è sempre meglio prima farla avviare, e poi flashare eventuali aggiornamenti o mod......... ;)
al momento il "miglior" kernel per stabilità e consumi, è il Jeboo 1.1f o 1.1f rebased
si va bene anche per la v.7.......... ;)
quando flashate qualcosa, sempre meglio fare i 2 wipe (cache e dalvik), non perdete nulla, e male non fanno.......... ;)
edit:
se lo avevi già flashato sulla v6, non cè bisogno che lo ri-flashi nella v7, perchè quel file non viene modificato con l'aggiornamento alla v7........... ;)
Appena flashata. Gestione delle mod integrato nei vari menu samsung è qualcosa di stupendo. Rom ottimizzata e soprattutto ordinata! Unica cosa che manca? Possibilità di fare lo screen capture dal power menu! Per il resto ottima!
EDIT: ho flashato il file Restore MTP ma il cell mi richiede sempre la connessione come usb di massa, come posso risolvere?
salve a tutti piacere sono nuovo ,
volevo congratularmi con mirko per la sua rom,io cercavo qualcosa che si avvicinasse allo stock ma con le funzioni dei fratelli maggiori il tutto stabile e reattivo .
Ho installato la v6 con kernel syiah ed ho fatto uno sputo di overclock senza overvoltare niente(100mhz con lo stesso voltaggio non credo comprometta la stabilità)comunque mi chiedo se sia colpa del kernel ancora in versione beta b3 ma giocando a Shadowgun DEADZONE per un oretta circa gli ha fatto un brutto effetto :/ righe sullo schermo con cracchii all'audio e si è spento ç_ç...questo tipo di problema lo dava quando lo accendevo e lo spegnevo a seguire anche dopo aver ristabilizzato la frequenza a 1200 mhz ...pensavo fosse la batteria giappo dorata <.< ma con la leaked 4.1.2 quando ho rifleshato poi andava bene e non era la batteria...una domanda :hai aggiornato il kernel con la v7? ti diko attualmente ho voluto provare l'omega v18 ma non c'è storia...è sempre un ottima rom ma le mie esigenze sono altre ...
prima avevo installata la v5 e girava da dio...
se posso darti un idea su cosa integrare nelle prossime versioni ti proporrei la fotocamera con funzione panoramica 360° di android 4.2.1 e la galleria del Note e e Tab io li ho integrati sostituendo i file del programma galleria proprio nella directory con l'eseguibile tu di certo saprai di cosa parlo :DD penso che siano dei miglioramenti che migliorano decisamente il device e non un di più (si potrebbe anche inserire nella lista degli add -on)
Ciao e benvenuto.......... ;)
probabile che sia stato dovuto dal kernel.......... che essendo ancora in versione beta, può avere qualche problemino........
no, con la v7 (che ricordiamo, è solo un aggiornamento della v6, non è una rom completa), non viene cambiato il kernel........
prova a flashare il Jeboo, che essendo basato sul kernel originale, non dovresti avere problemi.... ;)
ciao ragazzi,
il mirko ha fatto e continua a fare un ottimo lavoro con questa rom,stabilissima.
Voglio notificare 2 cose che in cui mi sono imbattuto:
-io uso la tastiera samsung;se vado ad aggiungere un contatto nella rubrica e tappo nel campo per inserire il numero, la tastiera mi va in crash(come anche quando si tappa nelle impostazioni della tastiera samsung "scrittura a mano");
-altra cosa che ho notato è che utilizzando la luminosità automatica il sensore di luminosità non è proprio reattivissimo...ogni tanto va in coma:D
Queste sono solo mie piccole precisazioni e poco scalfiscono la grandezza di questa rom. Tuttavia questa rom potrebbe diventare perfetta e quindi mi sembra giusto far presente qualcosa che potrebbe migliorarla;)
Rinnovo pure io i miei complimenti a Mirko per la sua ROM, che è stata la prima "cucinata" che ho installato dopo aver messo la CWM sul mio S2!
Installai la prima versione (se ricordo bene la v5) basata sul FW XXLSJ leaked JB, e lo feci con enorme convinzione dopo che avevo tenuto d'occhio la ROM Simplistic basata su ICS (curata se non ricordo male anche un po' da lui) da cui ha preso le basi.
Usai anche la V5.5, ma poi dopo qualche tempo l'ho abbandonata per provare la Chameleon in cui riponevo molta fiducia, soprattutto dopo che questa aveva inglobato le features AOKP, ma siccome aveva un paio di bug parecchio macroscopici, ho resistito circa 2 settimane!!! Ora sono passato alla V7 dopo non aver mai provato la Disaster V6.
E' davvero una fantastica ROM!
Dopo un po' la TouchWiz UX su cui si basa tende a rompere... e si va a cascare sempre sul dover installarci sopra un Apex o un Nova... e per questo motivo continuo a tenere d'occhio future evoluzioni della Chameleon che basandosi su un AOKP molto snello e minimalista attira parecchio i miei clic sul suo storico!
...però il vantaggio di poter affidarsi al dialer basato sul trucchetto dello slide a DX per chiamare ed a SX per messaggiare... nonchè alla videata standard Samsung della chiamata telefonica (con quei bei tastoni quadrati tra cui quello per poter registrare la chiamata) è davvero TANTA ROBA!
Molto soddisfatto di aver buttato già qualche eurillo per levare "qualche rotto" del mio saldo per metterlo sul PPAL di Mirko!!
Vediamo cosa salta fuori con la prossima ROM che pare sia ormai alle porte...
Ottima rom. Ho un fastidioso problema. Ho installato nova e de setto il tasto home per il drawer mi entra ed esce come se lo permessi 2 volte. Idem con adw. Potete verificare se è solo un mio problema?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quando vado su opzione sviluppatore e metto la spunta su limita processi massimo 4 poi al riavvio si toglie e torna su standard. Non si puo salvare? Comunque la rom e unicaaaa.
il bug della scrittura a mano che hai citato Angen è presente anche nella leaked ed è davvero fastidioso come bug ma dai però non possiamo lamentaarci abbiamo già la 4.1.2 jb ancora prima del rilascio con probabilmente molta più roba di quello che mamma samsung integrerà secondo me al rilascio..(semmai ci sara' ç_ç)
Io un problema simile ce l'ho con APEX premendo il tastone Home.
Di solito io configuro APEX in modo che da una qualunque videata dovrebbe mandare PRIMA alla videata predefinita, poi andare sulla gestione delle videate della HOMESCREEN.
Su questa ROM provoca il commutare subito sulla videata Anteprima Gestione Videate da cui subito esce per errore tornando alla Home, e se si preme il tastone centrale da una videata "secondaria" prima si vede il cellulare passare rapidamente dalla HOME predefinita per un istante, per poi passare subito alla anteprima videate, da cui come sopra esce subito...
Ho dovuto dire ad Apex (Menu - Impostazioni Apex -Impostazioni Comportamento) che premere il TASTONE home non provoca nulla, con però il "visto" sulla opzione successiva che se lo si preme da videata secondaria, porta alla videata "home"
sono daccordo ,piano piano che uso altre rom capisco di cosa realmente ho bisogno e di cosa potrei fare a meno perciò il mio parere è che la disaster per me è solo una base da cui partire per personalizzarlo magari con la galleria del note 2 e la fotocamera di android 4.2.1 *_*...
la funzione edge zoom sapreste dirmi di cosa si tratta? :Q__
Ragazzi ma il GPS funziona su questa rom?
BUONGIORNO!!
è uscita la LS8 ufficiale spagnola...!! MIRKO ti devi rimettere sotto adesso!!
edit:
qui la deodexed!
https://www.wuala.com/Tedascuen/Gala...y=CjKcrbzC84Go
**If you want Deodexed stock ROM XWLS8 **
Regions: Austria, Belgium, France, Germany, Hungary, Italy, Spain, United Kingdom
Deodexed, zipaligned and rooted with Chainfire's superuser su 0.99 and busybox 1.20.2.Added ripple effect in framework-res.apk
Grazie per la risposta, ma io intendevo l'app samsung che permette di fare molto rapidamente un montaggio video con il cellulare, inserendo più video, transizioni, titoli e traccia audio in maniera molto semplice ed immediata, poi salvavi il prodotto finale come un filmato unico scegliendo anche la risoluzione. Era veramente comoda ed è l'unica cosa che mi manca su questa rom, da quando ho lasciato la stock.
Non vorrei andare O.T. ma non capisco poi perchè, lo store samsung mi dica che questa app è disponibile solo per s3, io non l'avevo mica scaricata, sul mio s2 era presente di serie....
ragazzi.....
con il jaboo1.1f non mi fa aprire il pannello STweaks per mettere mani sulla cpu - gpu
qualcuno mi aiuta su come spremere un po i processori ?!? :)
Il jeboo non è compatibile con stweaks. E non lo sarà mai :D
Se vuoi, puoi cambiare governor e scheduler con setcpu e voltage control.
Ma il jeboo è un kernel da usare cosi com'è. Anche perchè è quello che consuma meno tra tutti quanti e sarebbe difficile fare meglio, anche "giocando" con le frequenze...
vediamo se qualcuno mi sa dare delle indicazioni sui parametri ;)
Ragazzi sto diventando pazzo! Per la prima volta da quando sto su android ho messo della musica su sd ma il lettore musicale non la trova! Su 4gb di brani mi trova solo 80 canzoni :s...ho provato a riavviare più volte...a fare wipe cache...smontare sd e rimontarla ma niente! Mi trova sempre e solo 80 canzoni! Come posso fare? Aiutatemi vi prego...mi sento un niubbo!
Chiedo a chi monta il jeebo su questa rom! Vi funziona il crt off?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da skorpion83
Graziee!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
c'è qualche informazione per quanto riguarda il rilascio della V8?
Il siyah "dovrebbe" essere meno stabile. Ma io l'ho trovato ottimo, veloce e non ho avuto riavvii ne blocchi.
Però il jeboo è molto buono in quanto puoi fare i nandroid in tranquillità. E consuma meno del siyah, mentre il siyah a mio avviso è più veloce.
Insomma, devi provare da te e farti un'idea :D
Tanto puoi tornare a qualsiasi kernel tu voglia...
Ancora no. Ma non dovrebbe tardare di molto.
Anche se ora bisogna capire come mirko si comporterà nei confronti del firmware ufficiale uscito stamattina.
sarei tentato appunto di mettere il firmware spagnolo.. ma non so se ci sono reali differenze di performance. Con questa mi trovo da dio.. l'unico bug che riscontro è quello di alcune icone della home che si perdono dopo il riavvio.. mi consigliate di aspettare la V8?
Sono riuscito a far leggere tutti i brani solo dopo averli messi su storage/sdcard0/Music
E' normale che quando stavano su storage/extsdcard/Music non me li trovava?
Poi non so perchè ma sono sparite le foto dalla galleria nonostante siano ancora presenti sulla sd esterna?
Come posso fare a visualizzarle di nuovo in galleria? Vi giuro che non ho toccato nulla di strano...perchè tutti sti problemi?
ho provato a montare il siyah b4,mi da istallazione avvenuta con successo e poi al riavvio ho ancora il jeboo 1.1f
cosa non va?
qualcuno puo passarmi il link esatto di download?!?