CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 340 di 608 primaprima ... 240290330338339340341342350390440 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,391 a 3,400 su 6073
Discussione:

[ROM JB] [4.1.2] Disaster ROM by Mirkoddd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di willy666

Ringraziamenti
    1,854
    Ringraziato 1,403 volte in 720 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    L'ho già provata la disaster e mi ci sono trovato bene ma preferisco stare sulla stock ufficiale di samsung anche per avere un grandissimo risparmio della durata di batteria, adesso mi dura molto molto di più!
    prova queste mod[MOD][Any LSD/MS1]Team Alliance - Over 40 options in custom settings - xda-developers
    [MOD] [LS8] AIO-X-TremeXD Fully Reloaded with Bullets > 28.1.13< - xda-developers
    tieni presente che inevitabilmente andra' a metterti qualche altra cosa ... leggi per bene prima se sono compatibili con il tuo firmware... e se ti va' bene anche il resto che ti va' a modificare...tieni anche presente che molte cose li va' solo a sovrascrivere perche' sono gia' di serie su molti firmware stock........altri modi io non ne' conosco... tranne se non ce' qualcuno che ti spiega come modificare qualche file per attivarti l'apk torch.. da lockscreen..io l'ho letto da qualche parte ma non ricordo dove!!!!!...
    cmq a riguardo della batteria mi sembra strano quello che dici...solitamente e' il contrario ...tanto che' mio cognato che ha tutto originale e non ne vuole proprio sapere di metterci sopra qualcosina non gli dura dalla mattina al primo pomeriggio con un uso irrisorio!!!! ...

2. Il seguente Utente ha ringraziato willy666 per il post:

gatsuu (03-04-13)

3.  
    Senior Droid L'avatar di xMaTtEoRuLeZx

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

L'ho già provata la disaster e mi ci sono trovato bene ma preferisco stare sulla stock ufficiale di samsung anche per avere un grandissimo risparmio della durata di batteria, adesso mi dura molto molto di più!
    Seconto te la stock ha un'autonomia maggiore?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

Sono nuovo del Forum ma vorrei illustrarvi la mia esperienza con la Disaster, riferita appunto all'eccessivo consumo di batteria.
    E' circa 20 giorni che ho la V10 montata sull'S2 e da subito ha avuto problemi di eccessivo consumo e surriscaldamento. Ho letto con attenzione ed ho cercato di seguire i consigli togliendo la connessione 3g, gps e bluetooth lasciando solo wifi, poi cancellando sempre la memoria e chiudendo le applicazioni attive ma il risultato non è cambiato. Ad esempio ieri sera avevo la batteria all'80% e questa mattial il tel si è spento con la batteria completamente scarica. Sono ultra felice del funzionamento della V10 ma con un consumo cosi non riesco a gestirla.
    Avete consigli per fare in modo che mi duri un po di +? Grazie1.jpg

Androidiano L'avatar di josagun

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuseppe64 Visualizza il messaggio
    Sono nuovo del Forum ma vorrei illustrarvi la mia esperienza con la Disaster, riferita appunto all'eccessivo consumo di batteria.
    E' circa 20 giorni che ho la V10 montata sull'S2 e da subito ha avuto problemi di eccessivo consumo e surriscaldamento. Ho letto con attenzione ed ho cercato di seguire i consigli togliendo la connessione 3g, gps e bluetooth lasciando solo wifi, poi cancellando sempre la memoria e chiudendo le applicazioni attive ma il risultato non è cambiato. Ad esempio ieri sera avevo la batteria all'80% e questa mattial il tel si è spento con la batteria completamente scarica. Sono ultra felice del funzionamento della V10 ma con un consumo cosi non riesco a gestirla.
    oltre ad avere il segnale sporco(se vedi la striscia del segnale tende al grigio-giallo)il che fa tanto perche il tel cerca il segnale migliore di conseguenza ciuccia piu batteria, ti consiglio di cambiare kernel[ti suggerisco l'hiroX5.7 o l'Apolo 4.4(vedi in sezione modding)]vedrai che i consumi saranni ottimi.Tieni conto che sono kernels undervoltati,quindi molto raramente potrai trovare dei micromissimi lag.
    per il segnale cerca di cambiare modem..di solito io uso sempre quello del mio operatore(3) quindi il NELS1
    Device: Sony Experia XZ1 (G8341) 64gb
    Android version: Oreo 8.0
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Operatore: Tim
    SD esterna: Kingstone 32Gb HC Classe 10

Senior Droid L'avatar di xMaTtEoRuLeZx

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

Qualcuno sa dirmi se la rete intelligente funziona? ?
    A me sembra di no....i messaggi su whatsapp mi arrivano lo stesso

Androidiano VIP L'avatar di birrez

Smartphone
    galaxy s2

Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 344 volte in 275 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Xbox98 Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa dirmi se la rete intelligente funziona? ?
    A me sembra di no....i messaggi su whatsapp mi arrivano lo stesso
    Sinceramente non lo so, ma se vuoi risparmiare dati e batteria (anche se le sincro secondo me consumano relativamente anche perchè scambiano pacchetti da pochi k ....)
    Puoi regolarle con intrcalli piu lunghi in base alle tue esigenze
    forza vecchio cuore rossoblu

Androidiano VIP L'avatar di dubledude

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    1,460
    Ringraziato 608 volte in 559 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuseppe64 Visualizza il messaggio

come dice josagun hai segnale un pò "faticoso" e poi magari con wifi acceso il cell non ti entra in deep sleep...vai in impostazioni >wifi>avanzate e in attivo in modalità attesa metti "solo quando collegato"
    risolverai,perchè la disaster non ha di questi problemi

Androidiano VIP L'avatar di gatsuu

Smartphone
    Xiaomi MI8

Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Xbox98 Visualizza il messaggio
    Seconto te la stock ha un'autonomia maggiore?
    Credo di si proprio perchè è spovvista di moltissime mod e funzioni varie, un risparmio ci dovrà pur essere.

Quote Originariamente inviato da willy666 Visualizza il messaggio
    prova queste mod[MOD][Any LSD/MS1]Team Alliance - Over 40 options in custom settings - xda-developers
    [MOD] [LS8] AIO-X-TremeXD Fully Reloaded with Bullets > 28.1.13< - xda-developers
    tieni presente che inevitabilmente andra' a metterti qualche altra cosa ... leggi per bene prima se sono compatibili con il tuo firmware... e se ti va' bene anche il resto che ti va' a modificare...tieni anche presente che molte cose li va' solo a sovrascrivere perche' sono gia' di serie su molti firmware stock........altri modi io non ne' conosco... tranne se non ce' qualcuno che ti spiega come modificare qualche file per attivarti l'apk torch.. da lockscreen..io l'ho letto da qualche parte ma non ricordo dove!!!!!...
    cmq a riguardo della batteria mi sembra strano quello che dici...solitamente e' il contrario ...tanto che' mio cognato che ha tutto originale e non ne vuole proprio sapere di metterci sopra qualcosina non gli dura dalla mattina al primo pomeriggio con un uso irrisorio!!!! ...
    Grazie mille vedrò se optare per queste rom, ti ringrazio!

Androidiano VIP L'avatar di willy666

Ringraziamenti
    1,854
    Ringraziato 1,403 volte in 720 Posts
    Predefinito

Credo di si proprio perchè è spovvista di moltissime mod e funzioni varie, un risparmio ci dovrà pur essere.

Grazie mille vedrò se optare per queste rom, ti ringrazio!
    guarda che quei link che ho inserito non sono rom .....ma mod da flaschare su rom....!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi...buonasera, mi chiedevo, 9 ore di durata della batteria con 3 ore circa di schermo acceso vanno bene o consuma troppo? ( con internet sempre acceso o mobile o wifi) se regolo i dpi dello schermo può influire sulla durata? La regolazione del tipo di schermo (dinamico, naturale, standard) può anch'essa influire? Se si quale consuma di meno? Infine, i dati in background consumano molta batteria? Grazie

Inviato dal mio GT-I9100 disaster rom V 10

Pagina 340 di 608 primaprima ... 240290330338339340341342350390440 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio