Se usi il lockscreen stock (cioè quello con l'inchiostro...) non puoi far nulla, è proprio cosi, e il velo trasparente serve proprio per far notare di più l'inchiostro.
Se ricordo bene, con il lockscreen aosp/aokp il velo è meno evidente.
Non vorrei dire una cassata ma credo che se disattivi l'effetto ripple scompare il "velo semitrasparente" a cui ti riferisci. D'altronde l'effetto è un filtro che viene applicato a qualunque sfondo applicato alla lockscreen, è corretto?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
codice:These mist covered mountains, are a home now for me But my home is the lowlands, and always will be Some day you'll return to your valleys and your farms And you'll no longer burn to be brothers in arm
dubledude (03-04-13)
una buona alternativa ma non stock..e' quella di scaricarti go locker piu' go launcher altrimenti go locker lo devi pagare( e scegli un tema che ti piace) nelle impostazioni metti sfondo del launcher... e waterize wallpaper.(quella a pagamento).. dal play... poi scegli come sfondo quello che vuoi ed e' molto piu' pulito e naturale come effetto... io ormai da tanto tempo uso solo waterize wallpaper come sfondo e non lo cambio con nessuno...
Dall'oggi al domani mi crasha continuamente touckwiz home, ho dovuto installare nova e se rimetto touchwiz mi ricrasha sempre, ho fatto wipe cache dalvik ma niente. Una soluzione che non sia wippare tutto?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Samsung Galaxy S6 Gold Platinum 32GB
jiammy (04-04-13)
Ragazzi con che kernel devo fare il nandroid per non combinare casini con il preload??
forza vecchio cuore rossoblu