Ho appena inviato un MP allo sviluppatore.
Qualcuno ha la sua mail? Lo contatterei anche tramite quella...
E se aspetti un altro po' invece?
Mica Mirko ha fissato una scadenza per la rom?
Ricordando che è sempre tutto gratuito...
Quindi c'è ne stiamo buoni buoni ad aspettare...
Cerchiamo di non riempire il thread con messaggi non inerenti al funzionamento della rom.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
dubledude (29-04-13),Followotto (29-04-13),miki92 (30-04-13)
Beh io non stavo parlando di nuova rom, ma proprio di problemi "inerenti al funzionamento della rom". Mi riferivo alle impostazioni di blocco schermo AOSP, vai a rivedere i messaggi della pagina precedente
Non ho nessuna fretta, quello che mi importa è che lo sviluppatore riesca a leggere il PM, non ho idea di quanto frequenti il forum, e per questo chiedevo la mail.
Mi spiace essere stato frainteso.
mi sa che se ne parla domani... io intanto ho fatto il mio bellissimo deep clean!.. ;-)
Testo ergo sum! =)
Ho appena flashato la v10 e voi già parlate della v11..pensavo di fermarmi nel flash e qui esce un'altra versione! Meglio. Comunque una ottima rom!
Samsung Galaxy S2
ROM: Slimbean Sabermod unofficial builds
Kernel: Stock
Modem: MS2
Operatore: H3G
dubledude (30-04-13)
Buongiorno ragazzi, sono appena passato dalla versione v8 della disaster rom alla versione v10 sempre della disaster.
Quando avevo la v8 della disaster, nelle impostazioni del telefono mi appariva una voce con scritto " launcher " in cui potevo cambiare molte cose, oppure se cliccavo sulla voce "batteria" potevo cambiare la grafica della batteria (ad esempio io avevo la percentuale nel cerchio della batteria), tenevo premuto il pulsante di accensione e potevo scegliere se riavviare il telefono, se farlo andare in recovery mode ecc..adesso tutto questo è scomparso.
Cosa devo installare per far tornare tutto cio'??
Versione Android: 4.2.2
Versione banda base: I9100XXLS9
Versione kernel: 3.0.64-CM-g31f128d