Nei thread dedicati dei singoli kernel
Con la disaster ottimi speedmod 5.8
jeboo 2.2
hirox 5.7
fabribasi (11-05-13)
Non parla di lsn. Ma se hai il tuo bel nandroid puoi tranquillamente lanciarti nel vuoto
Gli ultimi dorimanx, soprattutto le versioni 8.x, non sono il massimo della vita in questo momento...
Troppo poco stabili.
Io andrei su kernel già pronti e collaudati, da flashare e usare tipo hirox intensive 5.7 (o 5.8), speedmod e jeboo 2.2
Senza dimenticare l'apolo, che se settato per bene, può dare soddisfazioni. Io lo usai stock e non mi entusiasmò ma con i dovuti settaggi, molti utenti hanno ottimi risultati.
Ultima modifica di dubledude; 10-05-13 alle 21:54
LG Nexus 5
ROM Purity Rom
KERNEL Stock
Ho provato varie volte a flashare la cyano 10.1 partendo dalla disaster v11 e in nessun modo ci sono riuscito... dopo i vari wipe il cell era connesso al wifi ma non carica nnt...
Ho riflashato la v11 ma mi fa l'animazione di accensione a ripetizione e non parte... che devo fare???
per le cyano prova a montare prima il kernel tipo dori 9.14 e poi fare il flash..... non ne sono sicuro, aspetta la conferma di qualcuno!
Paranoid 3.99RC1 Franco kernel
Non voglio + flashare la cyano,voglio solo che il telefono funzioni XD
in questo momento se provo ad accendere mi sa sempre l'animazione di accensione con samsung e la musichetta ma non parte... che devo fare?
che kernel monti? quali wipe hai fatto? non hai un backup?
Paranoid 3.99RC1 Franco kernel