Se volete settare siyah ragazzi e trovarvi gia tutto impostato usate I settaggi di illuminato o quelli di skorpion sono perfetti dopo 4 o 5 cicli di batteria avrete un s2 a dir poco perfetto
Inviato dal mio GT-I9100
Se volete settare siyah ragazzi e trovarvi gia tutto impostato usate I settaggi di illuminato o quelli di skorpion sono perfetti dopo 4 o 5 cicli di batteria avrete un s2 a dir poco perfetto
Inviato dal mio GT-I9100
S 10 + G975 F
S 23 ULTRA
scrivo perchè a quanto pare sono l'unico che ha avuto problemi serissimi con la v10. Blocchi totali del cellulare che richiedevano un riavvio che consumava 30% di batteria. e per finire ieri per la prima volta ho tolto il telefono dalla tasca e Kernel Panic... Ora vorrei montare la v11 in modo pulito.
Vorrei chiedervi la soluzione migliore prima di fare il deep 1 che mi stressa
avevo pensato alla serie di wipe, poi lo script di pulizia del kernel, poi flash e poi fix permission... per quanto ne so molti passaggi potrebbero non avere senso..
vi prego help![]()
Originariamente inviato da ghira283
Qual è il migliore per il risparmio della batteria?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Parlo per me io ho semplicemente fatto tutti I wipe due volte (anche se qualcuno dice che non a senso) ho flascato v11 ho fatto I primi settaggi poi ho rifatto tutti I wipe e dinuovo v11 riavviato settato flask settaggi stweaks illuminato e ripristinato tutto con titanium
Inviato dal mio GT-I9100
S 10 + G975 F
S 23 ULTRA
danielinho09 (01-05-13)
Guarda, io ho fatto in questo modo e non ho avuto/non ho problemi.
Wipe data factory/wipe cache/wipe dalvike cache
Format system
Installato la v11
Wipe data factory/wipe cache/wipe dalvike cache
Una volta avviata e configurata ho eseguito lo script per la pulizia del kernel siccome ho messo l'hirox... et voilà tutto perfetto...
danielinho09 (01-05-13)
SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 No-Brand
Primary Rom: [4.4.2] Imperium Rom v11
Kernel: Alucard-KK4.4-TW-INTL-04.09.2014
Modem: XXUGNH7
Bootloader: Vecchio(MGA)
Google Nexus 7 (2012) Wi-fi
Primary Rom: [4.4.4] Cyano 11.0 Ultima nightly
Kernel: M-Kernel a69
Q.dino (01-05-13)
Originariamente inviato da themr87
Io intendevo i settaggi per syiah :-D grazie mille cmq :-D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Il mio consiglio è di installare titanium backup e farti un bel backup di tutte le app, app+dati.
Fai un bel full wipe e passa la paura, lo sò è una rottura ma in questi casi per me è quello che ci vuole...
3 wipe, format system, installi la v11 rifai tutti i wipe e via... poi vedi tu...