raga ho impostato i DPI a 200 e il browser mi crasha... avevo letto qualche post più indietro un modo per mettere a posto questo problema (non trovo più il post xD)... qualcuno mi può aiutare ?... grazie!
raga ho impostato i DPI a 200 e il browser mi crasha... avevo letto qualche post più indietro un modo per mettere a posto questo problema (non trovo più il post xD)... qualcuno mi può aiutare ?... grazie!
Testo ergo sum! =)
.
.....~ ~ ~ ~ ~ ARTICK ~ ~ ~ ~ ~
- Samsung Galaxy S2 - DisasterROM
- Samsung Galaxy S3 - Paranoid
dubledude (01-05-13),Followotto (02-05-13),gino66 (01-05-13),skorpion83 (01-05-13),themr87 (01-05-13)
ok ok, va bene bene...La metto subito la rom
In un giorno mi fate trovare tutto questo...Ok ok la metto subito!!!!
Grazie ad entrambi per le mod, la rom merita davvero, e c'è stato un grandissimo hipe per la v11, come non si vedeva da tempo
Metto le mod di artick (grazie per il power button) e i toggle di miki (adoro i toggle blu...).
Ma aspetto ovviamente il tema di artick, purtroppo miryanto è passato al note, e ciuffo (il nostro super grafico) non lo sento da un pò. Quindi dovremo autogestirci
Ma l'entusiasmo non ci manca.
Ovviamente darò presto le mie considerazioni e qualche suggerimento per aumentare prestazioni e autonomia.
D'altronde c'è il siyah, e mi muovo abbastanza bene in quelle acque![]()
Ultima modifica di skorpion83; 01-05-13 alle 23:35
dubledude (01-05-13)
.
.....~ ~ ~ ~ ~ ARTICK ~ ~ ~ ~ ~
- Samsung Galaxy S2 - DisasterROM
- Samsung Galaxy S3 - Paranoid
Artick io avrei solo una richiesta, ma è sempre la stessa
Un bel tema blu, soprattutto con il bidoncino blu. Cioè mi basta che il verde sia sostituito dal blu e il grigio da un'altro colore a scelta (anche bianco va bene, tipo le icone della status, basta che non sia grigio!! il colore più brutto del mondo).
E ti ringrazio in anticipo...
P.S. Rom messa, beh fluidità sconcertante...e tutto assolutamente funzionante e ben integrato. Per il look...beh non è che ami molto il verde ma soprattutto il grigio di samsung, ma confido nei ragazzacci che ci sono qui
Naaaaa non uso il multiwindows. Troppo piccolo il nostro bellissimo display
Però ho preso i toggle blu di miki (bellissimi perchè blu) e la mod di artick del power button + icone a sx (comodissima...).