da non credere altri giorni con altri kernel a quest'ora già avevo il tel in carica.
mettendo la rom da capo ho fatto anche un deep clean 1
ho ancora il 25% e sto a 15h di accensione e 1h e 25 m di screen ON penso non sia male come prima carica
Errata corrige: adesso che ho imparato a usarlo, lo uso anche io!
Funziona benissimo, quasi come sul note..ovvio che il display è piccino, ma a me capita spesso, ad esempio, di fotografare un documento e doverne poi trascrivere delle parti, o dover leggere un testo sul web e citarlo in un documento office o in una mail...e ora posso avere i due affiancati senza dover sempre pigiare home per passare da uno all'altro, è una figata!!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Mediacom SmartPad 705c - ICS Qware 4.0.3
Samsung Galaxy SII - Disaster ROM v10
Samsung Galaxy SII White - Stock JB
Motorola Atrix - in vendita!
Samsung Galaxy Note 10.1 - Stock JB
Samsung Galaxy Note 2- Stock JB
Samsung Galaxy Note 3 Neo
**Ho fatto il SoftMod alla Wii! Grazie Roger60!**
il siyhan sta iniziando a consumare diversamente da ieri! bho!
sapete indicarmi qual è il kernel con la "stessa" fluidità del siyhan!?!?
grazie![]()
gpp_86 (17-05-13)
Io sto usando lo speed mod versione 7 da 3gg circa sembra andare bene, meglio della 8 sia in ambito consumi quanto a fluidità.:thumbup: provalo
Altra cosa fenomenale la cpu è sempre fresca e non mi abbrustolisco la mano, cosa che accade con la maggior parte dei kernel
Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ...![]()
![]()
Ultima modifica di carlo201983; 17-05-13 alle 12:55
Ciao a tutti, vorrei mettere la Tastiera Samsung (SamsungIMe) della disaster v10 a posto di quella della disaster v11 (che è quella della LSN) che secondo me è più lenta per via di alcune funzioni aggiunte.
chi è così gentile da passarmi (da farmi scaricare) il file SamsungIME.apk preso dal proprio /system/app della v10?
Grazie mille in anticipo!
Inviato dal mio Smartpad810c con Tapatalk 2
vittoriomazzoli (17-05-13)