Devi cercare google play store in applicazioni no play o market
Inviato dal mio GT-I9100
Che differenza ce tra il kernel hirox intensive 5.7 e il 5.8? Quale consuma di piu e quale meno?
https://www.androidiani.com/forum/mo...-only-153.html
Prova a chiedere lì che ne capiscono di più. Io ho provato l'intensive 5.8 solo per un giorno poi ho messo l'extreme 5.7 con la disaster 10 ora l'ho rimesso ma da soli 10 minuti.. ovviamente con la v11
Originariamente inviato da Blujames
Speravo in una risposta
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ora provo a fare una richiesta..quando le tacche del segnale non sono tutte piene si vedono in grigio e non è il massimo dell'estetica
, non potrebbero essere trasparenti?..così come per la batteria circolare che ci rimane sempre quella strisciolina grigia..lo so che forse pretendo troppo!!
..ottimo comunque il tema di Atick96 complimenti..e come già richiesto il bianco dei numeri nella batteria circolare
![]()
Ho apportato alcune modifiche al tema, spero che vi piaccia
Tema e Toggle Stile Galaxy S4 per Disaster v11 Batteria e toggle Blu:
Spoiler:
Spoiler:
Download Tema Blu
PS: Per i toggle di colore blu i ringraziamenti vanno ad "Artick".
Tema e Toggle Stile Galaxy S4 per Disaster v11 Batteria e Toggle Verdi:
Spoiler:
Spoiler:
Download Tema Verde
Buon Divertimento![]()
Ultima modifica di Aravs; 03-05-13 alle 21:14
Ieri ho flashato il tema con i toogle verdi, oggi quello Blu ma restano verdi a parte l'icona batteria, che provassi a ripristinare il tema stock e riflashare solo il blu?
In piu mi capita una cosa strana durante il flash da cwm, la barra del caricamento dell'operazione prosegue oltre lo spazio e si blocca l'installazione finche non forzo il riavvio premendo i tasti per mandare il tel in recovery...
Edit
ho provato, ripristinato il tema stock, flashato il tema blu, flash andato a buon fine ma i toogle restano verdi non blu come nello screen postato, il file era quello dell'altro giorno, ma non è uguale a quello di oggi?
Ultima modifica di AlexC1984; 03-05-13 alle 20:46