Originariamente inviato da msquared
A dire il vero non do come si fa...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da msquared
A dire il vero non do come si fa...
Originariamente inviato da gnaccios
Nulla risolto sono riuscito :-) grazie mille
Ciao a tutti, ho flashato la disaster v11, ma il syah installato con alcune operazioni scalda come un fornetto e in 4 giorni ho già avuto 2 riavvii e un freeze. Voglio installare l'hirox che con la v10 e la versione 5.7 intensive andava benissimo come consumi e prestazioni. Vedo che è uscita la versione 5.8, cosa cambia dal precedente? Quale consigliate di flashare? Grazie
comunque vada odio apple...
<<----se ti ho aiutato un tanks e gradito...tasto in basso a sinistra...
sgs5 g900f/ sgsII 4.1.2 lsw (ls2) ITV
Originariamente inviato da xMaTtEoRuLeZx
Secondo ciclo 2.25 ore di screen e sono al 50%... Direi che è una bomba... La 5.8 non l'ho provata... Però so dirti che per adesso è uno spettacolo con la disaster....
Ultima modifica di gnaccios; 03-05-13 alle 20:14
Dopo aver avuto i noti problemi con la 5.8 ed essere tornato alla 5.7 ho voluto ritentare con la 5.8 extreme, praticamente, nei primi 4/5 cicli ho avuto i soliti problemi nei consumi e qualche rarissimo riavvio.
Quest'oggi sembra che però tutto sia andato come si deve... Guardate voi i risultati.... Darò ancora fiducia a questa 5.8 magari aveva bisogno di assestarsi..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
The Immortal Galaxy S2 For Life
Vedo che molti hanno problemi con la disaster v11 e il siyah xD
La mia domanda è: qualcuno che abbia già provato hirox 5.8 confrontando con siyah.. fluidità più o meno siamo li (col siyah è una lunga storia per me che mi freeza tutto) ma in consumi siamo messi meglio del siyah?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
LG Nexus 5
ROM Purity Rom
KERNEL Stock