ragazzi avete letto e in arrivo una nuova rom (spero che non infranga qualche regola per aver meso un link esterno ) ancora pro non ce il root
ragazzi avete letto e in arrivo una nuova rom (spero che non infranga qualche regola per aver meso un link esterno ) ancora pro non ce il root
Ultima modifica di Q.dino; 04-05-13 alle 15:28
S 10 + G975 F
S 23 ULTRA
Nemmeno il tempo di far uscire la LSN che già esce la nuova? Povero Mirko![]()
Device: Xiaomi Redmi 4 Pro
ROM: Xiaomi.eu v6.12.29
MIUI: 8.2
Kernel: 3.18.24
Recovery: TWRP 3.0.2
Come mai se durante la ripresa di un video premo il tasto su mi esce dall'applicazione invece di zoommare???Mi é molto scomodo zoommare con il pitch in...Soluzioni?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi qlcn di voi sa se si può recuperare l'apk della fotocamera del GS4 oppure del note2.. Mi interessa l'effetto che sceglie il miglior viso.... Sapete aiutarmi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Chiedevo ai più giocherelloni...molti ripristini e flash su flash interferiscono con la fluidità o comunque le prestazioni del cell?
LG Nexus 5
ROM Purity Rom
KERNEL Stock
Re fai sempre un full wipe quando cambi rom, non dovrebbero esserci problemi. Però è ovvio che dopo un gran numero di rom diverse (salto dalle samsung alle aokp) e tanti kernel, puoi portarti dietro qualcosa di vecchio. Se il cell in passato ti è andato fluidissimo e ora lo trovi rallentato, due so le cose : o la rom/kernel non vengono digerite dal tuo s2, e può capitare, oppure hai troppe cose vecchie e allora vai di full wipe (magari già jelly bean) e formatti anche la memoria interna, così parti proprio da zero.
dubledude (04-05-13)