avrei una curiosità....ma se in opzioni sviluppatore seleziono disattiva sovrapposizione hardware e forza rendering gpu, che succede?? aumento il consumo di batteria?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
avrei una curiosità....ma se in opzioni sviluppatore seleziono disattiva sovrapposizione hardware e forza rendering gpu, che succede?? aumento il consumo di batteria?
Quoto perchè sono interessato anche io a questa cosa
Inoltre ho un'altra domanda: è possibile installare il pacchetto di S-Voice del Galaxy S3/S4 tramite recovery ed utilizzarlo al posto di Vlingo? E se è possibile, posso scaricare il pacchetto che trovo in giro su questo forum, installarlo e appena lo avvio mi chiede che cosa voglio usare di default?
Grazie mille !!
Olà e ragazzi, è da parecchio che manco da questa rom...per un po' ho tenuto su la omega e devo dire che è una bella rom ma volevo tornare a essere patriottico e montare la rom di un nostro connazionale. Dopo la omega ho fatto un bel deep clean per prepare un bel terreno pulito per la v11. Ho notato già al primo ciclo dei problemi con il kernel. Impostando i settaggi da recovery su battery mode ho subito un freeze allo sblocco del cell. Infastidito ho messo subito il kernel che ritengo più adatto a questa rom, il jeboo 1.3b.
Vorrei sapere perché con il siyah ho avuto questo preblema. Sono l'unico?
Oggi ho avuto un problema... mentre usavo dolphin, mi si è bloccato il telefono si è spento e poi una volta riacceso ho perso il 20% di batteria. Cosa può essere?
magari il kernel?
personalmente io ho problemi col siyah e non dipende dalla rom in quanto ho lo stesso problema con altre rom...ora ho hirox e va n'amore
se cerchi su xda ci sono mod compatibili con lsd mi pare e 90% sono compatibili
Ultima modifica di dubledude; 05-05-13 alle 13:45
LG Nexus 5
ROM Purity Rom
KERNEL Stock
Quindi te dubledude mi consigli di cambiarlo? Io ho il siah
Artick96 (05-05-13)
Artick96 (05-05-13)
Se volessi tornare alle v10 dalla v11 devo fare qualche wipe?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2