;Faceva anche a me così
Ho risolto flashando lo zip per disabilitare il crt off, che neanche mi piaceva
L'ho postato poco fa
anto
Anto mi levi un dubbio??
Ho flashato questa rom ieri pomeriggio, però appena avviata, da recovery ho messo il jeboo (dovrebbe essere quello che consuma di meno).
Ad ogni modo, noto dei problemi di "memory leak" (non so se ricordi, ne soffrivano le prime jb aosp/aokp tipo la cm10), in poche parole, appena apro 5-6 applicazioni, ho la ram che schizza subito oltre i 650mb e il cell inizia a rallentare vistosamente. Ora vorrei sapere se è un problema di tutte le rom leaked (ne ho provate due, ma entrambe sempre col jeboo...) o se tu, avendo un kernel diverso, il siyah, vedi che la ram resta sempre sui canonici 450-500mb anche con tipo 10 applicazioni aperte in background.
Mi dai questa conferma?? Perchè se davvero può essere il kernel, allora rimetto il siyah.
Grazie![]()
skorpion83 (02-01-13)
[QUOTE=Enigmisth;2998567]Ragazzi ho un'anomalia... Praticamente schiaccio il tasto home, magari per vedere l'ora, se poi schiaccio il tasto di blocco, come ho sempre fatto, lo schermo si spegne per una frazione di secondo poi subito dopo si riaccende mostrandomi il desktop senza icone e subito ritorna la lockscreen... Lo schermo non si spegne in sostanza... Per farlo spegnere devo aspettare lo stand-by
Ho provato e a me funziona bene.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Anche a me succede
skorpion83 (02-01-13)
GrazieEravamo abituati troppo bene a ics o meglio ancora a gingerbread. Ora ho aggiornato il jeboo (uscita poco fa la 1.1a) e sembra andare meglio, nel caso diventi insostenibile, metto il siyah
Bisogna dire però che il jeboo consuma davvero poco poco
Muoviti ad uscire dalla beta siyah!!!!!!![]()
Vero anto. Me lo hanno confermato un pò in tutti i thread delle leaked, anche se il kernel influisce un pò sulla pulitura automatica della ram, magari con un siyah definitivo o un bel dorimanx, riusciremo ad attenuare questa piccolo bug.
Grazie
P.S. Se riusciamo a procurarci un lucchetto in alto a destra, sta rom è perfetta anche graficamente![]()
ragazzi voglio mettere questa rom, ho un s2 nfc brand tim con android 4.0.4
ho eseguito il root grazie a questa guida avendo anche la cmw: https://www.androidiani.com/forum/mo...-brickbug.html
Ora ho messo il file .zip della rom nella sd esterna, ma dove devo andare per flashare la rom da recovery?
Poi installando questa rom esce il triangolino giallo?
Per tornare indietro basta flashare con odin il firmware stock?