CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 544 di 608 primaprima ... 44444494534542543544545546554594 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,431 a 5,440 su 6073
Discussione:

[ROM JB] [4.1.2] Disaster ROM by Mirkoddd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    pon
    pon non è in linea
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carlo201983 Visualizza il messaggio
    Infatti una volta flashai lo zip del crt-off e mi sparii tutta la status bar fui costretto a riflashare la rom
    A me con la v11 non è mai andato... Però non l avevo mai provata senza flashare il multiwindow... Che siano in conflitto? Per ora non ha sbagliato un colpo... E ho l hirox...

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Sony xperia Z

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi, vorrei fare una domanda? Qualche mese fa sul mio s2 avevo su la omega v23. Questa rom come ben sapete è molto simile alla nostra disaster. Unica differenza significativa (a mio parere, potrei sbagliare) è l'audio dell'altoparlante. Ricordo che quando mi chiamavano la suoneria aveva un volume decisamente più alto (ho usato sempre la stessa suoneria e livello di volume) rispetto ad ora. Nella rom omega era preinstallato un audio manager e l'icona aveva una nota blu, ma non era come un dsp normale, si potevano solo regolare i volumi di tutti i settori (media, suoneria...) cosa che si poteva fare ugualmente dalle impostazioni di sistema del suono.

A questo punto...che cosa ha di diverso la omega dalla disaster che può influire in maniera positiva sull'audio? Kernel? App preinstallate? Chiedo a chi è piu esperto di me, cioè a tutti voi

Androidiano L'avatar di simianrouge

Smartphone
    HTC One M8

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quale versione del Siyah è installata nella V11?
    Nokia N73 - Nokia N97 - iPhone 3GS White - SE X10 mini - iPhone 4 White - Google Nexus S White - Samsung Galaxy S2 White - Samsung Galaxy S3 Garnet Red - Google Nexus 4 Black - Google Nexus 5 Red - HTC ONE M8

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Angen Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, vorrei fare una domanda? Qualche mese fa sul mio s2 avevo su la omega v23. Questa rom come ben sapete è molto simile alla nostra disaster. Unica differenza significativa (a mio parere, potrei sbagliare) è l'audio dell'altoparlante. Ricordo che quando mi chiamavano la suoneria aveva un volume decisamente più alto (ho usato sempre la stessa suoneria e livello di volume) rispetto ad ora. Nella rom omega era preinstallato un audio manager e l'icona aveva una nota blu, ma non era come un dsp normale, si potevano solo regolare i volumi di tutti i settori (media, suoneria...) cosa che si poteva fare ugualmente dalle impostazioni di sistema del suono.

A questo punto...che cosa ha di diverso la omega dalla disaster che può influire in maniera positiva sull'audio? Kernel? App preinstallate? Chiedo a chi è piu esperto di me, cioè a tutti voi
    Con stweaks, l'app che esce col siyah che monta la rom, puoi cambiare quello che ti pare a livello audio. Puoi aumentare il volume delle cuffie, degli altoparlanti, mettere il boost che migliora la qualità.

Quote Originariamente inviato da simianrouge Visualizza il messaggio
    Il 6 beta5, scritto in prima pagina...

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato skorpion83 per il post:

Angen (05-06-13),simianrouge (05-06-13)

carlo201983
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simianrouge Visualizza il messaggio
    la solita beta,.. che su molti terminali causa blocchi ecc ecc

8. Il seguente Utente ha ringraziato carlo201983 per il post:

simianrouge (05-06-13)

Androidiano

Smartphone
    Sony xperia Z

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

[QUOTE=skorpion83;3995162]Con stweaks, l'app che esce col siyah che monta la rom, puoi cambiare quello che ti pare a livello audio. Puoi aumentare il volume delle cuffie, degli altoparlanti, mettere il boost che migliora la qualità.

Il problema è che ora come kernel monto il jeboo1.3b perché il siyah mi dava problemi. Ci potrebbero essere altre soluzioni?

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Predefinito

[QUOTE=Angen;3995221]
    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Con stweaks, l'app che esce col siyah che monta la rom, puoi cambiare quello che ti pare a livello audio. Puoi aumentare il volume delle cuffie, degli altoparlanti, mettere il boost che migliora la qualità.

Il problema è che ora come kernel monto il jeboo1.3b perché il siyah mi dava problemi. Ci potrebbero essere altre soluzioni?
    Puoi provare app prese dallo store (tipo dsp manager) oppure flashare il pacchetto ac sound che trovi qui nel forum.

Edit : t'ho rimediato il link https://www.androidiani.com/forum/mo...team-ac-d.html
    Ultima modifica di skorpion83; 05-06-13 alle 14:27

Androidiano

Smartphone
    Sony xperia Z

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

[QUOTE=skorpion83;3995474]

Puoi provare app prese dallo store (tipo dsp manager) oppure flashare il pacchetto ac sound che trovi qui nel forum.

Edit : t'ho rimediato il link https://www.androidiani.com/forum/mo...team-ac-d.html
    Ma l'acid audio non migliora solamente l'audio in cuffia?

Androidiano L'avatar di teuxx

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Dual Sim

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

[QUOTE=skorpion83;3995474]

io ho questo pacchetto che mi si attiva al momento dell'inserimento del jack delle cuffie. Ora ho acquistato delle cuffie bluetooth, come faccio a settarlo in modo che la mod acid sia sempre attiva?

Grazie e scusate il piccolo OT

Parlando di kernel, vorrei provare qualcosa di diverso dal siyah, che mi causa un po troppi blocchi e battery drain nelle ultime settimane. qualcuno sa se gli altri kernel di cui si parla qui hanno la possibilità di mantenere il comodissimo bln sul mio s2???

Grazie

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Predefinito

[QUOTE=teuxx;4001149]
    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio

io ho questo pacchetto che mi si attiva al momento dell'inserimento del jack delle cuffie. Ora ho acquistato delle cuffie bluetooth, come faccio a settarlo in modo che la mod acid sia sempre attiva?

Grazie e scusate il piccolo OT

Parlando di kernel, vorrei provare qualcosa di diverso dal siyah, che mi causa un po troppi blocchi e battery drain nelle ultime settimane. qualcuno sa se gli altri kernel di cui si parla qui hanno la possibilità di mantenere il comodissimo bln sul mio s2???

Grazie
    L'Apolo e il dorimanx, oltre al siyah, hanno il bln.
    Per altre domande, chiedi nei thread specifici.

14. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

teuxx (06-06-13)

Pagina 544 di 608 primaprima ... 44444494534542543544545546554594 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio