A me con la v11 non è mai andato... Però non l avevo mai provata senza flashare il multiwindow... Che siano in conflitto? Per ora non ha sbagliato un colpo... E ho l hirox...
Ciao a tutti ragazzi, vorrei fare una domanda? Qualche mese fa sul mio s2 avevo su la omega v23. Questa rom come ben sapete è molto simile alla nostra disaster. Unica differenza significativa (a mio parere, potrei sbagliare) è l'audio dell'altoparlante. Ricordo che quando mi chiamavano la suoneria aveva un volume decisamente più alto (ho usato sempre la stessa suoneria e livello di volume) rispetto ad ora. Nella rom omega era preinstallato un audio manager e l'icona aveva una nota blu, ma non era come un dsp normale, si potevano solo regolare i volumi di tutti i settori (media, suoneria...) cosa che si poteva fare ugualmente dalle impostazioni di sistema del suono.
A questo punto...che cosa ha di diverso la omega dalla disaster che può influire in maniera positiva sull'audio? Kernel? App preinstallate? Chiedo a chi è piu esperto di me, cioè a tutti voi![]()
Quale versione del Siyah è installata nella V11?
Nokia N73 - Nokia N97 - iPhone 3GS White - SE X10 mini - iPhone 4 White - Google Nexus S White - Samsung Galaxy S2 White - Samsung Galaxy S3 Garnet Red - Google Nexus 4 Black - Google Nexus 5 Red - HTC ONE M8
Con stweaks, l'app che esce col siyah che monta la rom, puoi cambiare quello che ti pare a livello audio. Puoi aumentare il volume delle cuffie, degli altoparlanti, mettere il boost che migliora la qualità.
Il 6 beta5, scritto in prima pagina...
Angen (05-06-13),simianrouge (05-06-13)
simianrouge (05-06-13)
[QUOTE=skorpion83;3995162]Con stweaks, l'app che esce col siyah che monta la rom, puoi cambiare quello che ti pare a livello audio. Puoi aumentare il volume delle cuffie, degli altoparlanti, mettere il boost che migliora la qualità.
Il problema è che ora come kernel monto il jeboo1.3b perché il siyah mi dava problemi. Ci potrebbero essere altre soluzioni?
[QUOTE=Angen;3995221]Puoi provare app prese dallo store (tipo dsp manager) oppure flashare il pacchetto ac sound che trovi qui nel forum.
Edit : t'ho rimediato il linkhttps://www.androidiani.com/forum/mo...team-ac-d.html
Ultima modifica di skorpion83; 05-06-13 alle 14:27
[QUOTE=skorpion83;3995474]io ho questo pacchetto che mi si attiva al momento dell'inserimento del jack delle cuffie. Ora ho acquistato delle cuffie bluetooth, come faccio a settarlo in modo che la mod acid sia sempre attiva?
Grazie e scusate il piccolo OT
Parlando di kernel, vorrei provare qualcosa di diverso dal siyah, che mi causa un po troppi blocchi e battery drain nelle ultime settimane. qualcuno sa se gli altri kernel di cui si parla qui hanno la possibilità di mantenere il comodissimo bln sul mio s2???
Grazie
teuxx (06-06-13)