CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 470 di 608 primaprima ... 370420460468469470471472480520570 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,691 a 4,700 su 6073
Discussione:

[ROM JB] [4.1.2] Disaster ROM by Mirkoddd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Q.dino

Smartphone
    omnia hd.s2.s4.S6 edge s10+

Ringraziamenti
    1,814
    Ringraziato 1,296 volte in 989 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Amico, e io ti dò ragione in parte
    Perchè fino a ieri su qualsiasi firmware (ls8, lsd) il siyah era il più gettonato. E di beta aveva solo la recovery non aggiornata.
    Però è sempre andato bene, sia con i settaggi di illuminato che stock...mai nessuna lamentela.
    Ora, io, che ho sempre usato siyah su base samsung, ho avuto problemi con la v11 (ed è stata la prima volta con una rom di mirko).
    E sul fatto che riscalda parecchio è vero, ma bisogna capire se riscalda perchè non gira bene il kernel o perchè il modem della rom è troppo potente (è risaputo che l'm250s è il kernel che ha i consumi maggiori...).
    Però se chi ha cambiato kernel (mettendo hirox, apolo, Leo ha messo il dori 8.16) non ha più avuto lag, riscaldamenti o qualsiasi altro tipo di problemi, la colpa non può che essere del kernel e dato che il siyah è sempre andato bene fino a ieri, l'unica cosa che mi viene in mente è che i driver con cui è stato compilato il siyah non siano pienamente funzionanti su firmware lsn, dando dei problemi.
    Scusa skorpion avendo anche io usato sin dal primo flask il siyah ora non va piu come prima tu cosa ai messo xche ce ne sono una marea ma non ho il tempo di provarli il cel mi serve piu stabile e fluido possibile

Inviato dal mio GT-I9100
    S 10 + G975 F
    S 23 ULTRA

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di dubledude

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    1,460
    Ringraziato 608 volte in 559 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carlo201983 Visualizza il messaggio
    Visto.. così qualcuno che continua a parlare male dello speed la smette

Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ...
    Tant'è che avevo l hirox
    Lo speedmod lo misi e vidi il problema dei colori ma facendo l abitudine la differenza non si vede nemmeno, anche perché col siyah anche li misi così

Ora lo faccio assestare un pò

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    LG Nexus 5

ROM Purity Rom
    KERNEL Stock

Senior Droid L'avatar di Artick96

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    309
    Ringraziato 170 volte in 113 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ghira283 Visualizza il messaggio
    Scusa skorpion avendo anche io usato sin dal primo flask il siyah ora non va piu come prima tu cosa ai messo xche ce ne sono una marea ma non ho il tempo di provarli il cel mi serve piu stabile e fluido possibile

Inviato dal mio GT-I9100
    Io ti consiglio il jeboo v2.2 o lo speedmod 5-8k

Io ho il jeboo e devo dire che mi sto trovando davvero bene, tutto stock, fluidità eccellente ne un impuntamento ne sod.
    Ottimo davvero
    .
    .....
    ~ ~ ~ ~ ~ ARTICK ~ ~ ~ ~ ~

- Samsung Galaxy S2 - DisasterROM
    - Samsung Galaxy S3 - Paranoid

5. Il seguente Utente ha ringraziato Artick96 per il post:

Q.dino (08-05-13)

carlo201983
    Guest
    Predefinito

Inviato dal mio GT-I9100
    Come puoi leggere dalle ultime pagine lo speed mod ultima release sta andando molto bene. Ottimi consumi cosi come fluidità e zero lag. :thumbup:

7. Il seguente Utente ha ringraziato carlo201983 per il post:

Q.dino (08-05-13)

carlo201983
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dubledude Visualizza il messaggio
    Tant'è che avevo l hirox
    Lo speedmod lo misi e vidi il problema dei colori ma facendo l abitudine la differenza non si vede nemmeno, anche perché col siyah anche li misi così

Ora lo faccio assestare un pò

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Poi mi fai sapere per i consumi :thumbup:

9. Il seguente Utente ha ringraziato carlo201983 per il post:

dubledude (08-05-13)

Androidiano VIP L'avatar di dubledude

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    1,460
    Ringraziato 608 volte in 559 Posts
    Predefinito

ho flashato il tema di aravs , quello con le icone bianche e i toggle s4 blu...qualcuno che mi sapesse modificare il background dei toggle facendoli senza arrotondamento? o magari mi dica che immagine modificare x.x
    LG Nexus 5

ROM Purity Rom
    KERNEL Stock

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io ho messo ieri sera la jeboo finisco il primo ciclo e poi vi do i risultati rispetto al siyah.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di Q.dino

Smartphone
    omnia hd.s2.s4.S6 edge s10+

Ringraziamenti
    1,814
    Ringraziato 1,296 volte in 989 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Artick96 Visualizza il messaggio

Io ho il jeboo e devo dire che mi sto trovando davvero bene, tutto stock, fluidità eccellente ne un impuntamento ne sod.
    Ottimo davvero
    Quote Originariamente inviato da carlo201983 Visualizza il messaggio
    Come puoi leggere dalle ultime pagine lo speed mod ultima release sta andando molto bene. Ottimi consumi cosi come fluidità e zero lag. :thumbup:

Chi gentilmente mi passa il link di uno dei due sono a lavoro e prima di domani non ho il pc stacco alle 23

Inviato dal mio GT-I9100
    S 10 + G975 F
    S 23 ULTRA

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Inviato dal mio GT-I9100
    Quote Originariamente inviato da Artick96 Visualizza il messaggio

Ottimo davvero
    Ciao ghira, come suggerito da artick andrei su un kernel che deriva direttamente dallo stock.
    Gli unici due che somigliano di più al kernel stock (garanzia di stabilità) sono il jeboo e il philz.
    Il philz consuma troppo rispetto agli altri.

Il jeboo è quello più universale, cioè che metti e puoi tenere anche un bel pò senza cambiarlo. Tanto andrà bene comunque...
    Però molti utenti si trovano bene con l'ultimo speedmod, kernel comunque derivato stock, ma con più uv, dunque con migliori consumi, ma anche il rischio più alto che possa rallentare sotto stress.
    L'ultimo speedmod non ha la recovery aggiornata, dunque niente nandroid, e potresti avere problemi anche con il flash delle mod.
    Il jeboo ha la recovery 6 (come il philz), la recovery migliori per tutte le operazioni, compresi i nandroid.

A pelle andrei sul jeboo, l'ultimo è il 2.2
    E lo terrei stock per qualche ciclo, ci vogliono almeno 3-4 cicli per la piena stabilità, anche se all'inizio lo trovi lento, non curartene, è sempre stato cosi.
    Se dopo 3-4 cicli non ti soddisfa, andrei sullo speedmod, avrai consumi leggermenti superiori, ma per questo dovrai rinunciare per forza a qualcosa, esempio una risoluzione minore dello schermo...

@tutti : cerchiamo di non andare troppo ot, parlando sempre e solo di kernel. Ci sono thread appositi.
    Detto questo, vi ricordo la più grande regola di android : minori consumi = minore fluidità ; maggiori fluidità = maggiori consumi.
    E' sempre stato cosi e sarà sempre cosi.

E la differenza la notate maggiormente tra hirox e speedmod. L'hirox mantiene tutti i settaggi stock, tranne per un forte uv, che garantisce consumi molto molto buoni, rinunciando un pochino in fluidità. Ma la risoluzione dello schermo dell'hirox è pari a tutti i kernel stock, dunque ottima.
    Lo speedmod, che ha consumi leggermente superiori all'hirox, ha una risoluzione minore dello schermo (colori più spenti per avere meno consumi) ma ha un uv non esagerato come con l'hirox, ed ecco perchè risulta più fluido. E alla fin fine i consumi sono molto simili, bisogna capire per ognuno di noi cosa è più importante per l'uso del cell : se una grandissima autonomia e prestazioni normali (hirox) o una altrettanto buona autonomia con prestazioni leggermente superiori (speedmod), a patto di rinunciare appunto a qualcosina, come ad esempio i colori sparati e molto vivaci tipici dello schermo amoled del nostro s2.

14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato skorpion83 per il post:

Artick96 (08-05-13),dubledude (08-05-13)

Androidiano L'avatar di Zuffra

Smartphone
    Galaxy Next

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 76 volte in 60 Posts
    Predefinito

Chi gentilmente mi passa il link di uno dei due sono a lavoro e prima di domani non ho il pc stacco alle 23

Inviato dal mio GT-I9100
    Ecco a te:
    http://forum.xda-developers.com/show...php?p=37772161

Fanne buon uso!
    Device: Samsung Galaxy s2
    Rom: NeatRom 6.4
    Kernel: Apolo 4.14 Extremev0

16. Il seguente Utente ha ringraziato Zuffra per il post:

Q.dino (08-05-13)

Pagina 470 di 608 primaprima ... 370420460468469470471472480520570 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio