Come fate ad raggiungere questi risultati io veramente non lo so...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
LG Nexus 5
ROM Purity Rom
KERNEL Stock
Originariamente inviato da dubledude
12%di batteria.... Hirox 5.7 intensive...l'exstrem consumava troppo... Batteria maggiorata originale e oggi ho fatto 4ore e 8minuti...ogni s2 è diverso...Poi se si iniziasse a tirare via roba inutile (vedi App Samsung e altre App inutili) sicuramente si potrebbe migliorare...
Ora ho una domanda:
Perché Mirko non mette mano alla rom e elimina anche la roba inutile? Non dico di portare la rom a diventare una aokp(intendo come app)ma semplicemente alleggerirla...La mia, ovviamente, non è una critica è solo una domanda...non c'è nulla di polemico nel mio intervento :-)
Preferisco specificare prima di avere fraintendimenti :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ora ho una domanda:
Perché Mirko non mette mano alla rom e elimina anche la roba inutile? Non dico di portare la rom a diventare una aokp(intendo come app)ma semplicemente alleggerirla...La mia, ovviamente, non è una critica è solo una domanda...non c'è nulla di polemico nel mio intervento :-)
Preferisco specificare prima di avere fraintendimenti :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Be se vuoi allegerire la rom lo puoi fare tu prima di flaskarla io per esempio tolgo tutto quello che non uso (a ce una guida con quello che puoi togliere e quello no)
Inviato dal mio GT-I9100
S 10 + G975 F
S 23 ULTRA
quoto, la prima cosa che faccio è congelare app inutili a raffica, si potrebbe riportare precisamente tutto quello che si può fare a meno!?
Be se vuoi allegerire la rom lo puoi fare tu prima di flaskarla io per esempio tolgo tutto quello che non uso (a ce una guida con quello che puoi togliere e quello no)
Inviato dal mio GT-I9100[/QUOTE]
[/QUOTE]
nella sezione s2 il caro LEO ha fatto questo lavoro https://www.androidiani.com/forum/sa...tallabili.html
anche pubblicità faccio xD
LG Nexus 5
ROM Purity Rom
KERNEL Stock
Vai qui appena posso aggiorno
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3814316
[Theme][SuperMod][4.1.2][LS...]
Inviato dal mio GT-I9100
S 10 + G975 F
S 23 ULTRA
ferino80 (22-05-13)