caspita esce con il siyhan la rom??
come funge fleshata stock ??????????????
caspita esce con il siyhan la rom??
come funge fleshata stock ??????????????
Purtroppo non sono in grado di risponderti non essendo uno sviluppatore e non conoscendo il linguaggio!
Posso solo ipotizzare che si tratti di qualche stringa o codice nel framework, quindi o chiedi allo sviluppatore di fornirti uno zip da flashare che disabiliti l'hardware back-to-kill, oppure provi a informarti su quale file contiene questa opzione e lo modifichi.
EDIT: Ho trovato su XDA uno zip che se flashato abilita il back-to-kill. Tale zip in effetti contiene un file che finisce nella cartella /system/framework. Il file è .jr (Java) che a sua volta contiene un file di nome classes.dex
Sinceramente ignoro cosa sia un file .dex, e ignoro come modificarlo, ma a quanto pare è lì che risiedono certe impostazioni.
Ultima modifica di marcontini; 09-05-13 alle 14:06
chiedevo per sapere se dura la batteria o meno. Sto usando Hirox 5.8 intensive sulla stock samsung + alliance mod mi trovo benissimo, ma quando ho visto i temi della disaster in prima pag appena torno a casa dall'ufficio la devo fleshare subito!! solo una cosa con il modem ms2 mi sono trovato male con la LSN, penso proprio di mettere il modem LS8 sulla v11 + tema + hirox, penso deve andare bene, domani mi dovrebbe arrivare anche la batteria nuova da 2000 mha![]()
![]()
Mirko ha per caso parlato della ROM sul nuovo firmware LSS? Curiosità...
Device: Xiaomi Redmi 4 Pro
ROM: Xiaomi.eu v6.12.29
MIUI: 8.2
Kernel: 3.18.24
Recovery: TWRP 3.0.2