è su base originale,alcune rom se non modificano determinate cose è come se fossero originali...non riceverai comunque l'aggiornamento![]()
Ragazzi da due giorni, quando perdo il campo (ad esempio quando vado in ascensore) il mio s2 con modem ls9, kernel siyah e disaster v10 non riprende più la linea e rimane in "non registrato sulla rete" finché non riavvio o metto in modalità aereo. A quel punto si riprende e va che è un piacere. Secondo voi? Devo fare una bella pulizia totale con tanto di wipe? O basta cambiare modem/kernel ecc..
Ho la configurazione sopra descritta da più di 5 mesi e mai avuto problemi. Grazie a chi sa aiutarmi.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
teuxx (01-08-13)
Eheh il wipe sono disposto a farlo ma come ultima spiaggia.. Ho così tante personalizzazioni e balle varie che mi viene da svenire a pensare di farloaspetterei (se mai ci sarà) la 4.2.2
Provo da subito a cambiare il modem, poi valuto in base ai risultati. LS8 lo stavo già scaricando
Intanto ti metto un grazie per la risposta fulminea! Posterò i risultati domattina
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Cfoff Con la omega quando premo tasto sblocco per vedere ora e riblocco subito con tasto lo schermo si spegne un secondo e poi si accende.
Se invece lo faccio dalla schermata principale.... No
Fatto full wipe... Niente
Cambio kernel... Niente
Idee?
Xiaomi MI 9T
PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12