Artick tu hai su il jeboo? Come ti stai trovando?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Non credo che faccia i miracoli nemmeno lui. Inizia a laggarmi l'hirox, basta killare con gemini app è ritorna tutto fluido, ma quello che dico io, uno può stare ogni tanto a killare ?? :banghead:
Mi sa che alla fine metterò il philz fa niente che consuma un po dippiú però almeno non lagga mai e soprattutto non ho schiavitù riguardanti i kill
Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ...![]()
![]()
Ultima modifica di carlo201983; 14-05-13 alle 13:21
ho provato per qualche giorno la Rootbox 3.9.1 che è su base 4.2.2..però mi sono fatto un Nandroid della Disaster V11..posso ripristinare tranquillamente il nandroid o mi conviene prima mettere con odin LSN stock e poi rimettere tutta la disaster?..e se posso ripristinare il nandroid bisogna fare dei wipe prima?..grazie..
Anche io ho messo la mod del power button... e mi va... poi come installo il tema elegance.. mi parte la statusbar... vengo dai 3 wipe... e me lo ha fatto sia prima dei wipe che dopo !!!
Ho provato anche a mettere la mod che c'è su XDA... ma anche quella mi va in tilt la statusbar !!!
Smartphone: OnePlus One A0001
Rom: Temasek Linaro v8.1
Versione Android: 5.0.2
Kernel: Ak Kernel v123
Governor: Impulse I/O: Fiops
Banda base: CM12
Gestore Telefonico: Tim
jimfe87 (14-05-13)
Premetto che mi trovo benissimo con la V10, vorrei passare alla V11.
Vorrei avere le stesse prestazioni di prima, il siyah non è che mi attragga granchè.
Il nuovo Jeboo 2.2 è allo stesso livello del Jeboo 1.3 che avevo sulla V10 e che andava una meraviglia?
Oppure è più conveniente tenere il Siyah? e se si, con quali settaggi? Quelli originali o quelli di Scorpion?
Ultima modifica di zucchi13; 14-05-13 alle 14:44
ragazzi come si attivano gli avvisi batteria scarica!?
devo fleshare il pacchetto della rom v10!?
Salve a tutti!
Ho flashato la v11 e devo dire che va molto bene!
Ma come faccio a mettere il multiwindow visto che non è presente?
La Moda é Di Tutti...Lo Stile é Di Pochi...![]()