Originariamente inviato da carlo201983 Ma tanto non funziona l'hot boot. Non riavvia un bel nulla. Il tutto risolvibile con l'APK Fast Reboot Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ... Certo che funziona lol Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
LG Nexus 5 ROM Purity Rom KERNEL Stock
Originariamente inviato da dubledude Certo che funziona lol Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Mah.. a me non vá e a quanto pare non sono l'unico. Forse funziona solo con alcuni kernel.. Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ...
Mi sono accorto dal recovery che la mia micro sd viene letta come memoria interna..non è normale vero? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da kensou63 Mi sono accorto dal recovery che la mia micro sd viene letta come memoria interna..non è normale vero? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 se hai kernel hirox o speedmod, è molto probabile. Nella loro recovery hanno le memorie invertite...
kensou63 (21-05-13)
Originariamente inviato da Gius3ppe Capitava anche a me, fai un wipe cache dalvik e fix permission Inviato dal Bar Boe Già provato, mai andato Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da skorpion83 se hai kernel hirox o speedmod, è molto probabile. Nella loro recovery hanno le memorie invertite... Ah ok..io uso speedmod..mi ero allarmato lol Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da dubledude Quando ti arriva la batteria: disaster+hirox 5.7+ modem adatto = dimentica caricabatterie durantw la giornata Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Qual è il modem adatto per disaster e hirox? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da mrking95 Qual è il modem adatto per disaster e hirox? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Dipende dal gestore telefonico che tu usi, cmq sarebbe più consono fare richiesta in sezione modem, qui sei leggermente OT Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ...
Ultima modifica di carlo201983; 21-05-13 alle 17:48
Originariamente inviato da dubledude Quando ti arriva la batteria: disaster+hirox 5.7+ modem adatto = dimentica caricabatterie durantw la giornata Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Quante fantasie.... Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ...
Originariamente inviato da ghira283 Qui trovi quello per v11 Ehm... qui dove? Probabilmente hai dimenticato il link xD
Device: Xiaomi Redmi 4 Pro ROM: Xiaomi.eu v6.12.29 MIUI: 8.2 Kernel: 3.18.24 Recovery: TWRP 3.0.2
Regole del Forum