Qual è il modem adatto per disaster e hirox?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Aaaaa sto fulminato scusa
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=296325
[Theme][SuperMod][4.1.2][LS...]
Inviato dal mio GT-I9100
S 10 + G975 F
S 23 ULTRA
Ho appena fatto in questo modo... Spero non vada più via... Solo una cosa, quando ho aperto stweaks non mi è stato chiesto di accettare i settaggi...
Poi un paio di cose: l'aggiornamento a siyah b5 lo ho fatto con il file che mi hai postato tu, quindi sempre via odin. Poi lo zip lo flasho da CWM al successivo riavvio...
infatti non posso fare tutto di seguito: ogni volta che esco da CWM o aggiorno con odin il telefono si riavvia... io lo spengo subito e continuo il procedimento, no?
EDIT: mi è venuto un dubbio... Vanno lasciate oppure tolte le spunte da "set on boot" e da "vpll mode"?
Ultima modifica di zucchi13; 21-05-13 alle 20:47
Samsung Galaxy SII
Kernel: Siyah V6 Beta 5
ROM: Disaster ROM V11
Richiesta aiuto.Ho messo la V11 partendo da una roma ufficiale I9100XWLSS_I9100OXXLS9_I9100XXMS2_DNF con PhilZ-cwm6-XWLSS-OXX-5.00.4-signed e non mi da le anteprime animate per il multiwindows ho provato con Multi Windows Nero Disaster e Multi Windows NeroTrasp. Disaster ma quando tengo premuto il tasto destro indietro mi da solo un errore "chiusura forzata dell'applicazione" e non parte nulla.Idee per sistemare entrambe le cose ? Grazie.
Aggiornamento: ci risiamo.
Ho appena flashato il kernel jeboo, ora vedo come va. Il siyah per ora lo lascio un po da parte. Se questo kernel non sarà alla sua altezza allora rimetterò il siyah..
Altri consigli su kernel fluidi? Mi Interessa solo la fluidità non i consumi.. Speedmod?
Samsung Galaxy SII
Kernel: Siyah V6 Beta 5
ROM: Disaster ROM V11