Ho usato e sto usando il 4.7 v2 quello più estremo x capirsi!
Poi io ho abbassato ulteriormente UV del 200 e del 500 mhz con l'app di apollo..... invece la gpu lo abbassata con il tegrak ultimate
Ho usato e sto usando il 4.7 v2 quello più estremo x capirsi!
Poi io ho abbassato ulteriormente UV del 200 e del 500 mhz con l'app di apollo..... invece la gpu lo abbassata con il tegrak ultimate
[ROM]--VK--™-Stable XWLA4-[v3.5.4]-Final
[KERNEL] Phenomenal 4.0
Modem NEKI2
My best performance 7 hours 02 minutes screen On - 24+ hours total time - Battery 1650![]()
Erodoto disse: In tempo di pace i figli seppelliscono i padri, mentre in tempo di guerra i padri seppelliscono i figli.
Ho fatto un installazione pulita della v11, è normale che consumi così tanto rispetto alla versione v10? Ho anche cambiato modem (Bulp6 per Vodafone) ma la situazione non migliora così tanto, consuma soprattutto in 3G
SAMSUNG GALAXY S III i9300
VersioneAndroid: 4.4.2
Rom: Mokee 44.2 Stable
Kernel: Mokee Kernel
CWM: Philz Touch 6.19.3
Root: SuperSU
Scusate ragazzi ma anche a voi succede che se mettete il cell sotto carica da spento inizialmente compare il disegno della batteria animata... Quando poi lo schermo si spegne se cliccate qualsiasi tasto lo schermo rimane spento? Unica e accendere il telefono per vedere la carica
Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!
Grazie alla lo cerco... Perche dovrei provare a ricalibrare la batteria, che è impazzita, ma senza quello non si riesce
Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!
sto usando il jeboo 2.2 con la v11
sto al 3° ciclo di carica e devo dire che ha dei consumi ottimi e fluidità eccezionale, sono passato dall'hirox allo speedmod al kernel jeboo miglioramento progressivo,
ma secondo me nei prox giorni si stabilizzerà del tutto....
domani passo a 3 qualcuno con questa rom ha 3, con quale modem si trova bene!?