Installa la floral è su base LSS la disaster sarà aggiornata solo quando si passerà alla 4.2.2 ...
dubledude (13-06-13)
io spero che esca per fine giugno... ma credo che sia assolutamente irreale ed impossibile, in ogni caso aspetto e spero che arrivi al più presto, nel frattempo credo che proverò la NeatRom 4.8 che è appunto su base LSW
grazie cmq
The Immortal Galaxy S2 For Life
Ragazzi c'è un modo per mettere il toogle del multiwindow nella barra della disaster? io ho installato una versione del mw perfettamente compatibile con la rom (quella fatta da HaSSaN) ma trovo scomodo doverlo sempre riattivare andando in impostazioni-->schermo-->finestra multipla.. potete darmi una mano?
EDIT: credo bisogna modificare il file SystemUI.apk in preload..
Ultima modifica di psycho123; 13-06-13 alle 15:28
Eccoti il link.. (PS, adoro lo stile originale della barra della disaster, mentre odio quello dei famosi 23 toggles ad es dell'omega e co., mi piace lo stile classico S3.. mi basterebbe solo l'immaginetta del toggle del MW e sarei contentissimo)..
https://mega.co.nz/#!rth0xb7L!XkCQqB...v9GBW-B-kBlXIQ
l'ho uppato su mega perchè non trovavo più la discussione su XDA.. Ghira non è che potresti procurarmi anche la mod per la disaster v.11 per riattivare le notifiche quando la batteria è al minimo (15-10-5%).. grazie..
Q.dino (13-06-13)