Fate come vi pare.
IO ho comprato su play Store l'app disaster e oggi donato chiedendo cortesemente di aggiornare la disaster.
Voi siete bravi e io no?
Va bene! Fate vobis.
Fate come vi pare.
IO ho comprato su play Store l'app disaster e oggi donato chiedendo cortesemente di aggiornare la disaster.
Voi siete bravi e io no?
Va bene! Fate vobis.
Xiaomi MI 9T
PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12
Ma che c'entra essere bravi o no...![]()
Nessuno ti ha accusato di niente, anzi hai fatto benissimo a donare.. Così incentivi o porti lo sviluppatore sulla buona strada di un eventuale aggiornamento, ma non puoi chiedere di aggiornare perchè hai fatto una donazione, è questo il nodo della questione.
Al massimo scrivi al dev dopo la donazione:- Spero in qualche aggiornamento!
Se tu doni sperando di ricevere un aggiornamento della rom allora ti consiglio di non fare più donazioni visto che non funziona così.
E si sono visti dei casi di devs che, nonostante abbiano ricevuto donazioni da parte degli utenti, hanno abbandonato lo sviluppo per S2.
Poi fai come vuoi, ti stò solamente dando un consiglio. Dona solamente se ti senti di farlo e se secondo te il developer merita, non per eventuali interessi futuri.
Questo è lo spirito della donazione.
Detto questo chiudo la questione, se questione si può chiamare, visto che siamo OT...
Un saluto mitico![]()
Non è che mirco ha abbandonato l S2. È che non ci sarà più nulla da aggiungere. La morte del cigno dell S2 è già stata cantata da Samsung. Se vuoi ancora qualcosa allora vai di cyano
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Qualcuno ha il modo di contattare mirko ed invitarlo a regalarci una nuova versione di questa magnifica rom basata sull'ultimo firmware LSW ita???
ho provato a mandargli un pm ma credo che sia inutile, spero che abbia la possibilità di dedicare tempo ancora al nostro magnifico ed intramontabile S2....
Grazie
The Immortal Galaxy S2 For Life
dubledude (19-07-13)
Forse mi butto su RootBox....
Cosa ne pensate?
Xiaomi MI 9T
PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12
jcoax (19-07-13)