Originariamente inviato da Artick96 Dai dai fammi sapere Io sto impazzendo non riesco a trovare il png della barra del TouchWiz è l'ultima cosa che mi manca per finire lo zip della Disaster personalizzata D: niente da fare...vado di deep clean... hai provato le tw_tab_selected in drawable mdpi?
LG Nexus 5 ROM Purity Rom KERNEL Stock
Originariamente inviato da Artick96 Dai dai fammi sapere Io sto impazzendo non riesco a trovare il png della barra del TouchWiz è l'ultima cosa che mi manca per finire lo zip della Disaster personalizzata D: hai provato nel SecLauncher2
Originariamente inviato da nicola78 hai provato nel SecLauncher2 Si è proprio li che sto vedendo... :S
. .....~ ~ ~ ~ ~ ARTICK ~ ~ ~ ~ ~ - Samsung Galaxy S2 - DisasterROM - Samsung Galaxy S3 - Paranoid
Originariamente inviato da Artick96 Si è proprio li che sto vedendo... :S sono quasi convinto,devi provare i vari tw_tab anche nel drawable xdpi...quei quadratini piccolissimi
Originariamente inviato da dubledude niente da fare...vado di deep clean... hai risolto?
Originariamente inviato da nicola78 hai risolto? ho appena finito di configurare dopo il deep clean e NO non ho risolto .-. noto anche tutte le icone della statusbar più centrate..ragazzi aiutatemi voi .-.
Ultima modifica di dubledude; 02-09-13 alle 00:54
Originariamente inviato da dubledude ho appena finito di configurare dopo il deep clean e NO non ho risolto .-. noto anche tutte le icone della statusbar più centrate..ragazzi aiutatemi voi .-. Prova così, con DPI beta setta il DPI a 200. E vedi come va...
Originariamente inviato da Artick96 Prova così, con DPI beta setta il DPI a 200. E vedi come va... Fa mettere solo 240 ma li ho provati tutti e tre...non torna normale...ma io non riesco a spiegarmelo!
Originariamente inviato da dubledude Fa mettere solo 240 ma li ho provati tutti e tre...non torna normale...ma io non riesco a spiegarmelo! prova a verificare il file che ho detto prima almeno ci togliamo anche questo dubbio
Originariamente inviato da nicola78 prova a verificare il file che ho detto prima almeno ci togliamo anche questo dubbio Ma è il file della rom stock, per di più riscaricata ...artick che usa la disaster avrà l ingranaggio a posto...ma.succede anche col vecchio systemUI Anche i nandroid non hanno senso...ma per quale motivo?!
Regole del Forum