la solita beta,.. che su molti terminali causa blocchi ecc ecc
simianrouge (05-06-13)
[QUOTE=skorpion83;3995162]Con stweaks, l'app che esce col siyah che monta la rom, puoi cambiare quello che ti pare a livello audio. Puoi aumentare il volume delle cuffie, degli altoparlanti, mettere il boost che migliora la qualità.
Il problema è che ora come kernel monto il jeboo1.3b perché il siyah mi dava problemi. Ci potrebbero essere altre soluzioni?
[QUOTE=Angen;3995221]Puoi provare app prese dallo store (tipo dsp manager) oppure flashare il pacchetto ac sound che trovi qui nel forum.
Edit : t'ho rimediato il linkhttps://www.androidiani.com/forum/mo...team-ac-d.html
Ultima modifica di skorpion83; 05-06-13 alle 14:27
[QUOTE=skorpion83;3995474]io ho questo pacchetto che mi si attiva al momento dell'inserimento del jack delle cuffie. Ora ho acquistato delle cuffie bluetooth, come faccio a settarlo in modo che la mod acid sia sempre attiva?
Grazie e scusate il piccolo OT
Parlando di kernel, vorrei provare qualcosa di diverso dal siyah, che mi causa un po troppi blocchi e battery drain nelle ultime settimane. qualcuno sa se gli altri kernel di cui si parla qui hanno la possibilità di mantenere il comodissimo bln sul mio s2???
Grazie
teuxx (06-06-13)
Double due ho scoperto il problema del WIfi, praticamente se ho il cell nella mano sinistra cade la connessione, mentre nella mano destra no, ma.dico io che ho la mano d'acciaio . Ahhah . Secondo me c'è qualcosa al chip del WiFi è assurda una cosa simile.
Salve! vorrei sapere se questa rom è compatibile con script memorykiller e in generale come va l'ultima versione della rom (consumi,stabilità ecc).
E mettimelo un thanks!
Passato illustre da Androidiano
Smartphones posseduti:
Spoiler:
TK3 (07-06-13)