Non mi funzionano i tasti riavvia nel menu spegnimento.. Il telefono non si riavvia :D
Inviato dal Bar Boe
Visualizzazione stampabile
Non mi funzionano i tasti riavvia nel menu spegnimento.. Il telefono non si riavvia :D
Inviato dal Bar Boe
L'ho provato ma funziona per metà :(
Analogico va bene, ma digitale l'ora è scalata rispetto ai minuti
Forse è un problema di dpi
Su Xperia neo come sono?
http://img.tapatalk.com/d/13/02/25/3udage8e.jpg
edit
forse serve l'apk che è installato sulla chamaleon per s2, e che dicevi di usare
Anto
Unica cosa che non mi piace éil colore delle icone della tendina.Sarebbe bello uno sfondo completamente nero con il colore delle icone blu o lasciarle verdi(quando si attivano).E' orrendo quel blù-verdignolo sciapito :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Bellissima rom...quale kernel cinsigliate per far durare di più la batteria?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Una delle migliori rom che abbi mai provato!! :) fluida, nessun fc, durata della batteria ottima..ha solo un piccolo difetto: un leggero ritardo nella rotazione..nella stock samsung la rotazione è quasi immediata, con questa rom invece ci sta un pò di più..ditemi se anche voi avete notato questa differenza..per tutto il resto complimenti a mirko!! :D
Controlla se in Impostazioni>Schermo hai attivato Rotazione Intelligente.. Comunque come tempo di rotazione mi sembra normale.. E' giusto che ci sia un pò di ritardo perchè metti caso che per una attimo, o per un motivo o per un altro, giri il cell e poi lo rimetti in verticale.. Invece così si presuppone che tu, mettendolo in orizzontale, voglia continuare a lavorare in orizzontale...
Si, c'era rotazione intelligente spuntata xD grazie mille :) non hai tutti i torti..adesso provo così, senza rotazione intelligente..se dovesse essere fastidioso allora seguirò il tuo consiglio :) allora mi rimangio il piccolo difetto..ottima rom! :D
Comunque quando la riattivi il sistema ti avvisa che con questa opzione flaggata la rotazione avviene con qualche secondo di ritardo.. Almeno che MirkoDDD non abbia rimosso anche questo avviso.. :D Ma ricordo di averlo letto su qualche rom sempre su base LSD
EDIT: SI.. ha rimosso anche questo avviso! Allora lo avevo letto nella Omega.. Ma il succo non cambia..
Ma e' normale che nelle notifiche dopo che uso il cavo usb o riavvio mi dice sempre
Le impostazioni di sicurezza limitano l' uso della sd?
Con questa rom che monta jeboo per fare un nand backup comprensivo della preload devo prima settare qualcosa di particolare o lo fa in automatico?
ragazzi qualcuno sa se funziona l' awesome beats?
perchè con il player stock si sente normale, ma con il play music se attivo l'equalizzatore da impostazioni il suono risulta distorto, con l'equalizzatore spento come lo stock..qualcuno può provare se ha lo stesso difetto? utilizzando le cuffie intendo.
Awesome beats dovrebbe funzionare. Ma chi sente la differenza e chi invece no.
Comunque ti consiglio quest'app per le canzoni : https://play.google.com/store/apps/d...c.player&hl=it
Ha un ottimo equalizzatore (anche da manuale), scarica e applica le copertine in automatico ed è molto carino. E ha una buona qualità del suono.
Personalmente, il play music è quello che considero il più "scarso" come qualità audio. Il lettore stock già si sente meglio ad esempio. Ma l'app che ti ho linkato è, per ora, la mia preferita.
Uso cuffie a padiglione della sony (le zx-300) e ascolto prevalentemente musica rock. Quindi ho orecchio per bassi e chitarre :D
Raga posso installare questa ROM su un I9100P?
ragazzi ho fleshato la v10 tutto ok bella rom
i consumi sono buoni ma ogni tanto pare come se scattasse un pò
non ho cambiato niente da quando l'ho fleshata...
faccio altri 2 cicli di carica per vedere se si assesta il tutto...
voi che kernel state usando??
quale reputate il migliore??
Ti conviene prima sbrandizzarlo, cosa non avrai alcun problema. E la funziona nfc al 99% non potrai usarla.
Il jeboo della rom è ottimo. Può starci che scatti nei primi due - tre cicli.
Altri kernel : il siyah è il più fluido di tutti, mentre lo speedmod è l'hirox sono ottimi per consumi.
fatto come da guida ma l'app non risulta essere
presente nel drawer
Scusate ragazzi, ma come mai le app installate nella sd non vengono mantenute al riavvio?
È un problema del firmware o della 'cucina'? :-)
Inviato dal mio GT-N8000
Ciao, allora ho installato la ac!d sound mod + awesome beats ed effettivamente si installa, ma...il volume si abbassa, se prima a 8 era un livello adesso ê abbastanza piu basso sempre a 8, poi selezionando awesome beats sul play music funziona, ma come entri nell equalizzatore gli effetti svaniscono...e per farlo rifunzionare devi ripristinare tutto..quindi per il gioco non vale la candela.
adesso sto ripristinando il Nandroid, forse non è pienamente compatibile con la LSD ma per ora preferisco l'audio normale e intanto provo shuffle come mi hai suggerito.
Ragazzi credete che non sarà minimamente possibile vedere una Disaster con base 4.2+? :(
al 99% mamma Samsung non aggiornerà l's2 alla versione 4.2, quindi non si potrà avere una rom cucinata tipo questa.
A proposito in merito alle icone che non vengono salvate nelle cartelle. ho notato che questo non succede con la rom BluMak2000, viene quindi da pensare che ci sia un bug già a partire dalla versione v7 :-(
Quale è il problema delle app nelle cartelle?
In quali condizioni di verifica?
Da me non si verifica, ma ho :
Nova launcher
Nessuna app su sd
Chiarite le circostanze e lo segnalo un prima pagina
Anto
Dopo averli provati tutti,come qualità sonora il migliore a mio parere e poweramp(versione a pagamento però)altrimenti non si ha l'equalizzatore...Quest'ultimo se settato a modo si sente da dio. P.S anch'io ascolto rock e metal :D
Si verifica soltanto all'interno di una cartella con luncher stock e se le applicazioni sono salvate sulla sd.Quando si riavvia il telefono spariscono dalla cartella.Se sono sulla memoria dispositivo invece é ok.Anche quando si nascondono''nascondi applicazioni in appdrawer'',una volta riavviato il telefono riappaiono in auto.Comunque prima di questa bellissima rom avevo flashato sia la leaked che la stock spagnola.Nella leaked c'era questo problema,mentre la spagnola non lo presentava,quindi penso che anche la stock italiana non lo presenti.Comunque si,almeno per me é un fastidiosissimo bug.Mi sa che le app interessate le sposterò tutte nella memoria dispositivo.
Ma si può mettere il multiwindow su questa rom?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
A me si verifica da quando ho installato la v9; ho il launcher Samsung e ho creato una cartella sulla home con 9 giochi tutti installati sulla memoria del telefono. Quando riavvio o anche sporadicamente i giochi Simpson quiz e logos quiz spariscono, solo che dei Simpson rimane lo spazio vuoto, mentre di logos quiz (che è posizionato per ultimo) mi cancella proprio la riga. Rimettendo uno dei due nella cartella ritornano a posto entrambi. Non so se può servire, ma tutti i giochi sono stati scaricati dal google play, anche se il gioco dei Simpson è stato poi rimosso.:)
Scusate ma è normale che non riesca ad entrare nelle impostazioni del telefono !? Quando ci provo mi dice " il programma TouchWiz " è stato arrestato . Inoltre mi succede anche quando provo con l'app che ha messo a disposizione " Mirko ddd " ..! Qualcuno può aiutarmi visto che non potendo entrare in impostazioni non posso installare alcune cose perché il telefono mi blocca le applicazioni non scaricate da Google Play ..!! Grazie ..!! :-)