Ciao, qualcuno sa perché il multiwindow ad ogni riavvio lo devo disattivare e poi attivare per farlo comparire?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao, qualcuno sa perché il multiwindow ad ogni riavvio lo devo disattivare e poi attivare per farlo comparire?
Ho provato ora e non ho questo problema. Hai seguito la procedura in prima pagina? Devi partire da una base pulita. Sono problemi inerenti alla non perfetta pulizia prima di flashare la rom.
Perché il multiwindows non è perfettamente compatibile con la rom. Ecco perché non è implementato dal principio con la rom.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da skorpion83
Quindi dovrei attivarlo ad ogni avvio del tel??
Quote:
Originariamente inviato da LEO2589
É come fare un hard reset?
Salve io ho la stock lsd, per flashare questa rom basta che faccio wipe data e quale versione flasho?
Ovviamente prima devi avere un Custom recovery, dopo Flashi la v9 (fa il wipe data in automatico) e dopo il riavvio Flashi la v10, che è una aggiunta alla v9,infatti è circa 30mb e dopo installi Disaster ROM Control...
No.. Non perdi le app o rubrica o altro.. Perdi le impostazioni tipo la suoneria impostata, gli account.. Le cose in impostazioni insomma.. Su una omega versione che non ricordo c'era questo tuo problema e cancellando quella cartella si risolveva..
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Grazie per le risposte, ma le mod (quelle al terzo post in prima pagina) sono già incluse o le devo flashare a parte?
ragazzi, ho provato a mettere la lockscreen aosp, ma appena tocco il lucchetto mi riavvia il telefono...
Ragazzi ho un paio di domande:
1- Ho un unico cellulare, di conseguenza se flashio questa ROM posso utilizzare il cellulare per un uso quotidiano o ci sono ancora dei bug che mi fanno impallare il telefono?
2- A quanto ho capito è una ROM che utilizza la stessa grafica e touchwiz Samsung ma con tante altre funzionalità, quindi chiunque dovesse utilizzare il mio cellulare non vedrebbe che monto una ROM modificata, giusto? (Non per altro, ma ho amici negati con la tecnologia e non voglio fargli da tecnico 24h/24 XD )
3- Ho letto in prima pagina che bisogna flashare prima la v9 poi la v10, giusto?
Ringrazio voi tutti :)
Quanti thanks per questi temi scovati su xda???:D Premetto che gli ho tutti già testati.Funzionanti ''disaster v10'' Ecco il mio :Dhttp://img.tapatalk.com/d/13/03/09/2yqazuzy.jpg
Trovato!
Modificata con root explorer il valore ro.lcd_min_brightness in build prop (era a 40 l'ho messo a 20) a dire il vero non mi è sembrato abbastanza: proverò ad abbassare ancora.
Utilizzando "Font Size Editor free" ho ottenuto i caratteri della dimensine giusta (per me), contro:
l'orologio è più picccolo
le icone e la spaziatura tra una voce e l'altra nel menu impostazione è rimasta uguale e non si è adattata al font.. indago ancora.
Sistemata la luminosità automatica modificando il framework-res.apk
Ho fatto un mix tra queste 2 guide di xda:
forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1904691
forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1235212
Prima era:
<integer-array name="config_autoBrightnessLcdBacklightValues">
<item>40</item>
<item>110</item>
<item>160</item>
<item>220</item>
<item>255</item>
</integer-array>
<integer-array name="config_autoBrightnessButtonBacklightValues">
<item>255</item>
<item>255</item>
<item>0</item>
<item>0</item>
<item>0</item>
</integer-array>
<integer-array name="config_autoBrightnessKeyboardBacklightValues ">
<item>255</item>
<item>255</item>
<item>0</item>
<item>0</item>
<item>0</item>
</integer-array>
Ora è:
<integer-array name="config_autoBrightnessLcdBacklightValues">
<item>5</item>
<item>30</item>
<item>70</item>
<item>130</item>
<item>255</item>
</integer-array>
<integer-array name="config_autoBrightnessButtonBacklightValues">
<item>255</item>
<item>200</item>
<item>100</item>
<item>0</item>
<item>0</item>
</integer-array>
<integer-array name="config_autoBrightnessKeyboardBacklightValues ">
<item>255</item>
<item>200</item>
<item>100</item>
<item>0</item>
<item>0</item>
</integer-array>
Ciao
Ciao Mirko...più vanno avanti le versioni e più la ROM diventa perfetta. Sarebbe comodo secondo me avere nell'applicazione di gestione della ROM la possibilità di attivare o disattivare l'avviso della batteria. E' fattibile?
Scusate mi ero dimenticato di postare il link :D http://forum.xda-developers.com/show...00&postcount=1
Ce anche qui carotix
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=252448
[Theme] Temi compatibili 4.1.2 ls
Inviato dal mio GT-I9100
Come si mettono i temi? semplicemente flashandoli? e se voglio tornare alla grafica originale?
@anto:
Sono da tapatalk e non riesco a postarti nel messaggio privato le immagini del prima e dopo, riguardo la trasparenza. Te le posto qui così se vuoi puoi unirle al link del download.
Per tutti, in poche parole tirando giù la tendina delle notifiche, si vede una leggera trasparenza nella seconda parte dello schermo e il buon Anto, insieme a ciuffo, hanno reso tutto nero come di default. Ciò vale per chi usa il tema blu. Vi posto due immagini, con la trasparenza e senza (lo so, la differenza è minima, ma Anto e ciuffo mi/ci hanno viziati :D) :
PRIMA : http://img.tapatalk.com/d/13/03/09/aqahunym.jpg
DOPO : http://img.tapatalk.com/d/13/03/09/ysehedu7.jpg
Grazie ancora ragazzi.
Appena lo vede Anto, avrete il link per chi lo vuole provare.
ok, ecco il link per il tema
ginger blu con notifiche nera.
E' lo stesso di prima con il solo menù tendina nero e non leggermente trasparente.
il restore è lo stesso di prima
restore a disaster v10 stock
come sempre ringrazio l'amico ciuffo che mi porta sulla retta via :);)
È possibile mettere il tasto fisico nello schermo tipo in alto a sinistra??
intendi questo??? :D:D:D
http://img.tapatalk.com/d/13/03/10/yrusahe9.jpg
La voglio installare stasera è ho da chiedervi qualche info, ora sono su 4.0.4 kernel dorimanx 7.46 per mettere questa volevo fare un gs2nuke installare la disaster v9 e poi la v10 posso installare la v10 subito dopo la v9 o conviene avviare il telefono e dopo installare la v10? Installando la v9 mi cambia il kernel? Come dorimanx cosa conviene mettere per questa? grazie
ciao mitico......... ;)
tu sai cosa penso sui Thanks.......... rotfl
comunque vedo che è così, non solo con me, con te, con chi aiuta gli altri, ecc..... ma un pò ovunque.......... :( azz........ manco li dovessero pagare........... rotflrotfl
...................
e mi fermo qui........ rotfl avevo scritto uno dei miei soliti papiri.......... ma meglio che non vado oltre........... rotflrotfl
Vorrei avere 2 minuti il tuo cell tra le mani, per vedere quante stregonerie c'hai rotfl
Quoto anto. La rom è poco reclamizzata. E purtroppo aggiungo.
Il fatto è che pochi osano provarla...forse per la grafica o per le aggiunte poco sponsorizzate (credo siamo gli unici ad avere l'edge to zoom che funziona SEMPRE).
Però col vostro tema, la grafica si avvicina al pure google...e le chicche di questa rom sono in assoluto esclusive e implementate alla perfezione.
Chiunque però abbia la pazienza di provarla solo per un giorno, difficilmente riesce a toglierla...o meglio, se cambia rom, sa di aver tolto la migliore tra le jb sammy...
Se non era per il tema, mi sa che non tornavo più in recovery.
Sto con hirox intensive (da una settimana) + v10 (da quando è uscita) e non mi era mai capitato di stare cosi tanto tempo senza andare in recovery, assurdo davvero.
Questa sarà la mia ultima rom sammy, prima di fare il salto (ritorno) definito alle aokp. Sarà difficile che esca una rom su base 4.1.2 migliore di questa.
Oppure fate una cosa, tu e ciuffo mi fate sapere su quale rom vi spostate e vi seguo :D E problema risolto rotfl
Non so se è dovuto a questa ROM, ma visto che mi hanno chiuso il topic non ho altra scelta -.- (Comincio ad averne abbastanza di tutti sti topic che vengono chiusi inutilmente e riversati in topic generici).
Mi sono accorto oggi mentre installavo una nuova app, che non vi era più spazio sulla memoria. Cosi sono andato a controllare.
Ho 1,9 GB di memoria interna totale, di cui 890mb di APP e... il restante non appare! Manca 1GB e più, ma non capisco da cosa sia occupato.
Ho installato la ROM DISASTER, forse è dovuto a questo? Come posso fare per capire da cosa è occupato?
Allegato 50733