R: [ROM JB] [4.1.2] Disaster ROM by Mirkoddd
Quote:
Originariamente inviato da
paolo2612
Del Jeboo c'e' la versione 2.1, bisogna aggiornarlo?
Se vuoi. Non sei obbligato :D
Le nuove versioni del jeboo hanno più settaggi da poter personalizzare. Ma le vecchie versioni, sembrano essere migliori nei consumi.
Comunque puoi sempre provarlo e poi tornare indietro se non sei soddisfatto.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi..sono passato a questa Rom e sembra fatta veramente bene, in primis per i consumi e stabilità..ho una domanda..ho attivato l opzione Rete Intelligente e inizialmente mi è apparsa l icona in alto..poi ho modificato dei settaggi cn androidtweak e ora l icona non c è piu ma la spunta è sempre selezionata..ora mi chiedo..è in funzione l opzione??
Aggiornamento di Disaster ROM Control
- implementato pulsante back nell'applicazione
Anto
Quote:
Allen35
Anche io trovo fastidioso il fatto che rimuove le applicazioni su SD dalle cartelle nel launcher stock :( Si potrebbe segnalare come problema?
P.S. Come faccio ad installare un nuovo launcher? E quale mi consigliate?
Grazie in anticipo :D
Si appena riesco ad andare al PC lo segnalo, sperando che Mirko viene a dare una occhiata.
Per i launcher c'è ne sono davvero tanti.
I miei preferiti sono apex e nova
Anto
Quote:
Artick96
Io sono passato dalla Disaster v9 alla BluMak2000 v8 proprio perchè se spostavi un app nella SD Esterna una volta riavviato il telefono l'app spostata nella SD Esterna usciva fuori dalla cartella, adesso vedo che c'è un aggiornamento alla v10 il problema delle cartelle è stato risolto?
Spostare le app sulla sd esterna, è la maggior causa di blocchi, riavvii e spegnimenti vari.
Abbiamo 16gb di memoria interna sul nostro cell. Pensate ad altri cell che hanno qualche centinaio di megabyte...
Una domanda ma questo lucchetto cosa farebbe?
Quote:
Artick96
Apparte ciò, questo era un problema della leaked come mai avviene anche con l'LSD?
Ma guarda che è da sempre così. È proprio una caratteristica di Android.
Quote:
Mancio87A
Una domanda ma questo lucchetto cosa farebbe?
Sostituisce in tutto e x tutto il tasto power. Una figata assurda e molto comoda :D
Quote:
2013angelo
giusto, questo però non toglie il fatto che ci sia un bug. Quello che non capisco è come mai questo non succede con la BluMak2000 v8.0. preciso che il launcher quello stock.
Perché é un bug che c'era sulla leaked.Nella versione italiana pare non ci sia,come anche in quella spagnola. Ora non so da cosa é dovuto .Probabilmente Mirco ha importato alcuni file della leacked in questa rom ,invece della versione finale.Non sono esperto su queste cose,é un mio pensiero
1 allegato(i)
Quote:
skorpion83
Spostare le app sulla sd esterna, è la maggior causa di blocchi, riavvii e spegnimenti vari.
Abbiamo 16gb di memoria interna sul nostro cell. Pensate ad altri cell che hanno qualche centinaio di megabyte...
In realtà quando si spostano nella memoria del telefono ,vanno a finire nella ''memoria del dispositivo'' che é di soli 2 giga,mentre la sd(che serve solo per i dati aggiuntivi)é di 11,50 giga.Ecco cosa succede avendole tutte sulla memoria del sistema,a momenti non posso installare più niente.E' giusta la cosa dei riavii,però ci sono alcune app di grandi dimensioni che se messi sulla sd non danno alcun problema.E' comunque quando la memoria del sistema é quasi piena,pur essendo il telefono sempre performante,non lo é al 100 %
Allegato 48923
Quote:
Angen
Ma questi 2 kernel hanno bisogno di settaggi particolari?
Vengono già settati
Inviato dal Bar Boe
Quote:
Angen
Sono stato vago nella domanda. Volevo dire se con qualche programma come setcpu è possibile ottenere miglioramenti con la durata della batteria senza influire troppo sulle prestazioni.
Con jeboo1.1f ho provato a ad impostare 200mhz di min e 500mhz di max a schermo spento e la sveglia di stamattina si freezata(meno male che l'ho sentitarotfl)
Guarda io ti consiglio di non toccarli, metti l'HiroX intensive ed avrai ottima fluidità e ottimi consumi.. I voltaggi sono stato già ottimizzati dal dev
Inviato dal Bar Boe