salva95 (01-12-13)
Rom perfetta! Fluida come l acqua dalla fontana xD (solo 24 ore che la provo ma va un amore) poi ol disaster control insieme al STtweek ti permettono di fare tutto!!
L unico micro problemino che ho trovato fin ora e che non si riescono a spegnerebi due tasto touch vicino al tasto home...anche quando li metti su sempre spento rimangono accesi ma non è niente di grave!!
Ciao a tutti! monto da sempre questa rom e sono dispiaciuto che non sia aggiornata almeno all'ultima release o che cmq la cara samsung ci abbia ormai abbandonato (alla fine ci sta anche)
Volevo fare una domanda non propriamente legata alla rom, magari qualcuno di voi mi sa rispondere. Ogni tanto faccio qualche giochino, ma capita spesso che il cellulare scaldi a manella e la batteria cali in maniera drastica. Per ovviare a questo uso la modalità di risparmio energetico e va tutto liscio. però mi rompe attivare e disattivare di continuo questa modalità... esiste qualche programma o che che si attivi quando io selezioni il giochino (o altri programmi che gli dico io) e in automatico disattivi un core solo finché è in esecuzione il programma per poi tornare alla normalità?
Uhm... forse non sono stato chiarissimo, ma spero si capisca lo stesso... :-)
.
.....~ ~ ~ ~ ~ ARTICK ~ ~ ~ ~ ~
- Samsung Galaxy S2 - DisasterROM
- Samsung Galaxy S3 - Paranoid
Personalmente per ovviare a questi problemi, io cambiavo il kernel che avevo con Jeboo.
A questo punto prova a ritoccare qualche parametro con CPU Adjuster sul Play Store, e setta la frequenza della GPU un po' più elevata per tutti gli step.
Non ricordo se Jeboo supporta questi cambiamenti di GPU, prova e fammi sapere.
.
.....~ ~ ~ ~ ~ ARTICK ~ ~ ~ ~ ~
- Samsung Galaxy S2 - DisasterROM
- Samsung Galaxy S3 - Paranoid
Qualcuno mi spiega come mettere i toggle porting Samsung S4? Quelli da 23 originali. Grazie
Xiaomi MI 9T
PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12